Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
PESSIMA esperienza d'acquisto con CANYON
Testo
<blockquote data-quote="lucalized" data-source="post: 6059801" data-attributes="member: 87080"><p>secondo me hanno un grande problema nella comunicazione, di questi tempi far scappare un potenziale cliente con 4mila euro da spendere è pura follia, mi pare di aver capito che ti hanno concesso comunque uno sconto o sbaglio, poi sta a te decidere se distruggere tutte quelle motivazioni che fino ad un momento prima ti avevano avvicinato al marchio, in fin dei conti se l'hai scelta è perché ti piace, e forse ti piace anche se costa un po' di più, puoi forse provare con un nuovo contatto telefonico e lasciando "l'ascia di guerra" nel cassetto provare a mediare uno sconto maggiore, oppure hai la totale liberta' di portare i tuoi 4mila altrove. in bocca al lupo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucalized, post: 6059801, member: 87080"] secondo me hanno un grande problema nella comunicazione, di questi tempi far scappare un potenziale cliente con 4mila euro da spendere è pura follia, mi pare di aver capito che ti hanno concesso comunque uno sconto o sbaglio, poi sta a te decidere se distruggere tutte quelle motivazioni che fino ad un momento prima ti avevano avvicinato al marchio, in fin dei conti se l'hai scelta è perché ti piace, e forse ti piace anche se costa un po' di più, puoi forse provare con un nuovo contatto telefonico e lasciando "l'ascia di guerra" nel cassetto provare a mediare uno sconto maggiore, oppure hai la totale liberta' di portare i tuoi 4mila altrove. in bocca al lupo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
PESSIMA esperienza d'acquisto con CANYON
Alto
Basso