Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
PESSIMA esperienza d'acquisto con CANYON
Testo
<blockquote data-quote="sembola" data-source="post: 6060251" data-attributes="member: 1912"><p>[USER=56530]@dagos[/USER], non c'è dubbio che il comportamento dell' azienda in questo caso sia discutibile e che non sia un esempio di "soddisfazione del cliente".</p><p></p><p>Quello che a me preme rimarcare, e anche sul Forum gemello devo sottolineare spesso, è che c'è una netta differenza tra la legittima e comprensibile irritazione per modalità commerciali disattente alle aspettative del cliente, ed illeciti civili o addirittura reati. Sembra quasi che non ci sia la capacità di "misurare" le vicende, e che qualsiasi cosa che va contro i nostri interessi o le nostre aspettative sia automaticamente una truffa o una "roba da denunce di quelle pesanti", come qualcuno ha scritto a proposito della stessa aziende sul forum marrone.</p><p></p><p>Forse sarebbe anche il caso di iniziare a fare una riflessione sul commercio online, di cui tutti noi ci serviamo, io per primo ed anche per prodotti dell'azienda in questione. Per esempio per capire che la differenza nei prezzi può non essere dovuta solo ad una diversa modalità distributiva o solo al volume d'affari, ma anche al risparmio su funzioni aziendali come la corretta gestione del magazzino o le relazioni col cliente. Ed aggiungere questi parametri al "paniere" in base al quale si decide di comprare o soprassedere...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sembola, post: 6060251, member: 1912"] [USER=56530]@dagos[/USER], non c'è dubbio che il comportamento dell' azienda in questo caso sia discutibile e che non sia un esempio di "soddisfazione del cliente". Quello che a me preme rimarcare, e anche sul Forum gemello devo sottolineare spesso, è che c'è una netta differenza tra la legittima e comprensibile irritazione per modalità commerciali disattente alle aspettative del cliente, ed illeciti civili o addirittura reati. Sembra quasi che non ci sia la capacità di "misurare" le vicende, e che qualsiasi cosa che va contro i nostri interessi o le nostre aspettative sia automaticamente una truffa o una "roba da denunce di quelle pesanti", come qualcuno ha scritto a proposito della stessa aziende sul forum marrone. Forse sarebbe anche il caso di iniziare a fare una riflessione sul commercio online, di cui tutti noi ci serviamo, io per primo ed anche per prodotti dell'azienda in questione. Per esempio per capire che la differenza nei prezzi può non essere dovuta solo ad una diversa modalità distributiva o solo al volume d'affari, ma anche al risparmio su funzioni aziendali come la corretta gestione del magazzino o le relazioni col cliente. Ed aggiungere questi parametri al "paniere" in base al quale si decide di comprare o soprassedere... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
PESSIMA esperienza d'acquisto con CANYON
Alto
Basso