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PESSIMA esperienza d'acquisto con CANYON
Testo
<blockquote data-quote="davide_ced" data-source="post: 6092809" data-attributes="member: 63474"><p>Grazie al suggerimento di un utente del forum sono riuscito ad ottenere il prezzo d'acquisto originale. Purtroppo l'esperienza negativa non è ancora finita. </p><p>In data 17 gennaio completo con il pagamento e aspetto di ricevere la bici. Il giorno seguente ricevo conferma di spedizione, bene penso, UPS consegna in una settimana in tutta europa, quindi aspetto impaziente.</p><p>Dopo una settimana il tracking non ha subito alcun aggiornamento. Chiamo ups e mi dicono che non hanno ricevuto nessun collo da Canyon ma che è stata solamente creata l'etichetta di spedizione.</p><p>Scrivo a Canyon, e questo è il fatto grave, mi dicono che non sanno dove sia la bici! Che devono fare verifiche ecc. ecc. Ma non possono spedirne un'altra!?</p><p>Ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione.</p><p>Spero che le delusioni finiscano qui.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davide_ced, post: 6092809, member: 63474"] Grazie al suggerimento di un utente del forum sono riuscito ad ottenere il prezzo d'acquisto originale. Purtroppo l'esperienza negativa non è ancora finita. In data 17 gennaio completo con il pagamento e aspetto di ricevere la bici. Il giorno seguente ricevo conferma di spedizione, bene penso, UPS consegna in una settimana in tutta europa, quindi aspetto impaziente. Dopo una settimana il tracking non ha subito alcun aggiornamento. Chiamo ups e mi dicono che non hanno ricevuto nessun collo da Canyon ma che è stata solamente creata l'etichetta di spedizione. Scrivo a Canyon, e questo è il fatto grave, mi dicono che non sanno dove sia la bici! Che devono fare verifiche ecc. ecc. Ma non possono spedirne un'altra!? Ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione. Spero che le delusioni finiscano qui. [/QUOTE]
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