Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
PESSIMA esperienza d'acquisto con CANYON
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6094501" data-attributes="member: 6633"><p>Ti hanno accontentato sul prezzo, sicuramente per un occhio di riguardo a un cliente, perchè legalmente avevano ragione anche prima. Immagino ne sarai stato contento, visto che subito hai anche proceduto al pagamento, ma ti sei ben guardato dal pubblicarlo. Ora che c'è un altro intoppo, sei di nuovo qui a renderlo pubblico. Porta pazienza, la bici ti arriverà, non sono qui a truffar nessuno. A loro risulta una bici pendente e non consegnata e di certo faranno in modo che ti arrivi, quella o un'altra.</p><p>Sei la classica dimostrazione di quel che ha affermato [USER=3881]@Shinkansen[/USER]. Un cliente soddisfatto non lo dice che a pochi. Uno insoddisfatto lo urla a tutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6094501, member: 6633"] Ti hanno accontentato sul prezzo, sicuramente per un occhio di riguardo a un cliente, perchè legalmente avevano ragione anche prima. Immagino ne sarai stato contento, visto che subito hai anche proceduto al pagamento, ma ti sei ben guardato dal pubblicarlo. Ora che c'è un altro intoppo, sei di nuovo qui a renderlo pubblico. Porta pazienza, la bici ti arriverà, non sono qui a truffar nessuno. A loro risulta una bici pendente e non consegnata e di certo faranno in modo che ti arrivi, quella o un'altra. Sei la classica dimostrazione di quel che ha affermato [USER=3881]@Shinkansen[/USER]. Un cliente soddisfatto non lo dice che a pochi. Uno insoddisfatto lo urla a tutti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
PESSIMA esperienza d'acquisto con CANYON
Alto
Basso