Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
PESSIMA esperienza d'acquisto con CANYON
Testo
<blockquote data-quote="pietrogrip" data-source="post: 6094664" data-attributes="member: 32931"><p>Concordo con quanto detto da [USER=11377]@lupin IV[/USER] (anche se nel caso di specie il nick non è del tutto azzeccato ) Una cosa sono dei ritardi dovuti ad una serie di fattori che fanno parte di qualsiasi azienda in qualsiasi settore merceologico, un altro è parlare di truffa ovvero delle azioni fatte con dolo al solo fine di avere un ingiusto profitto, che non è il caso di canyon, anche se concordo con te su come queste ritardi/inadempienze dal punto di vista comunicativo ed organizzativo possano dare fastidio, che è comunque cosa ben diversa dall'additare l'azienda in questione come truffatrice o come colei che applica pratiche commerciali scorrette, come detto da qualche utente in precedenza a cui consiglio sempre di adarsi a leggere e studiare in primis il codice penale e dopo il codice del consumo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pietrogrip, post: 6094664, member: 32931"] Concordo con quanto detto da [USER=11377]@lupin IV[/USER] (anche se nel caso di specie il nick non è del tutto azzeccato ) Una cosa sono dei ritardi dovuti ad una serie di fattori che fanno parte di qualsiasi azienda in qualsiasi settore merceologico, un altro è parlare di truffa ovvero delle azioni fatte con dolo al solo fine di avere un ingiusto profitto, che non è il caso di canyon, anche se concordo con te su come queste ritardi/inadempienze dal punto di vista comunicativo ed organizzativo possano dare fastidio, che è comunque cosa ben diversa dall'additare l'azienda in questione come truffatrice o come colei che applica pratiche commerciali scorrette, come detto da qualche utente in precedenza a cui consiglio sempre di adarsi a leggere e studiare in primis il codice penale e dopo il codice del consumo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
PESSIMA esperienza d'acquisto con CANYON
Alto
Basso