Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
PESSIMA esperienza d'acquisto con CANYON
Testo
<blockquote data-quote="lupin IV" data-source="post: 6094835" data-attributes="member: 11377"><p>Se proprio vogliamo essere pignoli la discussione in questione nasce dal fatto che l'amico in questione, al quale auguro di risolvere il problema quanto prima, nasce dal fatto che lui non ha letto le condizioni di vendita dell'azienda, la quale NON ERA AFFATTO TENUTA a fare quello che poi ha fatto, cioè dargli la bici a un prezzo più basso, poi sulle problematiche legate alla comunicazione di Canyon possiamo stare qui a discutere per giorni, non siamo li a sapere come si svolgono certe cose e nemmeno le tempistiche per la risoluzione, tantomeno se il problema della consegna è effettivamente imputabile all'azienda o al corriere. Io con i corrieri ci lavoro tutti i giorni e le cose che riescono a perdere neanche te lo immagini.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lupin IV, post: 6094835, member: 11377"] Se proprio vogliamo essere pignoli la discussione in questione nasce dal fatto che l'amico in questione, al quale auguro di risolvere il problema quanto prima, nasce dal fatto che lui non ha letto le condizioni di vendita dell'azienda, la quale NON ERA AFFATTO TENUTA a fare quello che poi ha fatto, cioè dargli la bici a un prezzo più basso, poi sulle problematiche legate alla comunicazione di Canyon possiamo stare qui a discutere per giorni, non siamo li a sapere come si svolgono certe cose e nemmeno le tempistiche per la risoluzione, tantomeno se il problema della consegna è effettivamente imputabile all'azienda o al corriere. Io con i corrieri ci lavoro tutti i giorni e le cose che riescono a perdere neanche te lo immagini. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
PESSIMA esperienza d'acquisto con CANYON
Alto
Basso