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PESSIMA esperienza d'acquisto con CANYON
Testo
<blockquote data-quote="Ciclocancello" data-source="post: 6095285" data-attributes="member: 110939"><p>Io posso solo parlare bene dell'assistenza Amazon. Nel 2014 compro un cellulare, dopo un anno comincia a soffrire di spegnimenti improvvisi.</p><p>Li contatto e mi inviano, nel giro di tre giorni, un cellulare identico e nuovo (con l'obbligo di restituire il vecchio, ovviamente), rimpiazzato quindi senza nemmeno verificare la veridicità della mia affermazione.</p><p></p><p>Dopo un altro anno il telefono sostitutivo da altri problemi, col display che si riempie di macchie.</p><p>Siamo al limite del periodo di garanzia e, dato che il modello non è più disponibile, mi propongono:</p><p>-inviarlo a loro per farlo andare in riparazione</p><p>-portarlo al più vicino centro di assistenza ufficiale (mi inviano nel contempo la lista)</p><p>-rimborso TOTALE della cifra pagata nel 2014</p><p></p><p>Io mi sono fatto rimborsare e ho comprato un telefono nuovo (anche qui riaccredito non vincolato dall'esame del telefono guasto), però praticamente per due anni ho usato un telefono gratuitamente...</p><p></p><p>Ho anche altri esempi, come una batteria per fotocamera digitale sostituita in garanzia con una nuova dopo quasi un anno (ma chi lo fa con una batteria?), sicuramente Amazon ha un trattamento dei dipendenti discutibile, ma, per quello che ho visto sulla mia pelle, l'assistenza è ineccepibile.</p><p></p><p>Ovviamente i problemi possano capitare anche con loro (il tuo ne è un esempio lampante, io poi non ho mai comprato nulla con valore superiore ai 400 euro), ma, mediamente, questo è il loro atteggiamento (esperienza mia e di conoscenti).</p><p></p><p>Scusate l'ot</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ciclocancello, post: 6095285, member: 110939"] Io posso solo parlare bene dell'assistenza Amazon. Nel 2014 compro un cellulare, dopo un anno comincia a soffrire di spegnimenti improvvisi. Li contatto e mi inviano, nel giro di tre giorni, un cellulare identico e nuovo (con l'obbligo di restituire il vecchio, ovviamente), rimpiazzato quindi senza nemmeno verificare la veridicità della mia affermazione. Dopo un altro anno il telefono sostitutivo da altri problemi, col display che si riempie di macchie. Siamo al limite del periodo di garanzia e, dato che il modello non è più disponibile, mi propongono: -inviarlo a loro per farlo andare in riparazione -portarlo al più vicino centro di assistenza ufficiale (mi inviano nel contempo la lista) -rimborso TOTALE della cifra pagata nel 2014 Io mi sono fatto rimborsare e ho comprato un telefono nuovo (anche qui riaccredito non vincolato dall'esame del telefono guasto), però praticamente per due anni ho usato un telefono gratuitamente... Ho anche altri esempi, come una batteria per fotocamera digitale sostituita in garanzia con una nuova dopo quasi un anno (ma chi lo fa con una batteria?), sicuramente Amazon ha un trattamento dei dipendenti discutibile, ma, per quello che ho visto sulla mia pelle, l'assistenza è ineccepibile. Ovviamente i problemi possano capitare anche con loro (il tuo ne è un esempio lampante, io poi non ho mai comprato nulla con valore superiore ai 400 euro), ma, mediamente, questo è il loro atteggiamento (esperienza mia e di conoscenti). Scusate l'ot [/QUOTE]
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