Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
PESSIMA esperienza d'acquisto con CANYON
Testo
<blockquote data-quote="pietrogrip" data-source="post: 6095367" data-attributes="member: 32931"><p>sara', ma non ti vedo rispondere con la stessa veemenza nei vari 3d, cannondale, specy, trek, bianchi ect ove alcuni utenti lamentano disservizi, disguidi, garanzie non riconosciute e quant'altro a differenza di questo 3d (e degli altri ove si parla di canyon) ove hai (tu insieme ai soliti) accusato gratuitamente canyon di sistemi truffaldini x accaparrarsi clienti, strategie di marketing occulte (correggimi se sbaglio, ma se vuoi ti cito i vari post), ripeto qui c'e' stato un utente che si e' lamentato x un disservizio (che e' stato sanato dall'azienda anche se legalmente non ne era obbligata) e siete partiti lancia in resta solo xche vi sta sulle palle questo marchio a prescindere, sta tutto qui il succo del discorso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pietrogrip, post: 6095367, member: 32931"] sara', ma non ti vedo rispondere con la stessa veemenza nei vari 3d, cannondale, specy, trek, bianchi ect ove alcuni utenti lamentano disservizi, disguidi, garanzie non riconosciute e quant'altro a differenza di questo 3d (e degli altri ove si parla di canyon) ove hai (tu insieme ai soliti) accusato gratuitamente canyon di sistemi truffaldini x accaparrarsi clienti, strategie di marketing occulte (correggimi se sbaglio, ma se vuoi ti cito i vari post), ripeto qui c'e' stato un utente che si e' lamentato x un disservizio (che e' stato sanato dall'azienda anche se legalmente non ne era obbligata) e siete partiti lancia in resta solo xche vi sta sulle palle questo marchio a prescindere, sta tutto qui il succo del discorso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
PESSIMA esperienza d'acquisto con CANYON
Alto
Basso