News Peter Sagan è stato condannato per guida in stato di ebbrezza

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.291
14.902
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.430
28.515
99
dove capita
Visita sito
Pensi sia possibile anche l'esclusione dal TdF (da parte della squadra stessa) come ho letto da qualche parte?

Non credo. E' stato condannato....su quali basi dovrebbe essere escluso da una gara 2 mesi dopo il fatto?
---quando si mettono in moto i social....ci sarà pure qualcuno che gli vorrà togliere i titoli mondiali...

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.694
2.700
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Non credo. E' stato condannato....su quali basi dovrebbe essere escluso da una gara 2 mesi dopo il fatto?
---quando si mettono in moto i social....ci sarà pure qualcuno che gli vorrà togliere i titoli mondiali...

Ah non lo so... per me non avrebbe dovuto fare nemmeno quel patetico video di scuse...
Del resto hai appena postato che la Lotto ha lasciato a casa il ds, e che la Total ha annullato la conferenza stampa.
Di questi tempi non si sa mai...

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
1.817
1.201
38
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Siamo sempre pronti a condannare, giustamente, magari un ragazzo che si mette alla guida ubriaco perché pericoloso per tutti e quando succede a un nostro beniamino, non mio, tutti a scherzarci sopra
L'atto di mettersi alla guida è deplorevole assolutamente. Quello di farsi una "balla" senza guidare direi giustificabile dai, in questo caso si scherza perché è andata bene che non è successo niente, sennò non credo che nemmeno Sagan si potesse sottrarre al linciaggio pubblico

Reactions: 4x16 and kiko5

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.694
5.153
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
mo non esageriamo, voglio vedere quanti di noi qua dentro non hanno mai guidato non dico ubriachi, ma alticci.
ma perchè se lo ha fatto Sagan lo devono aver fatto tutti? Non è la normalità bere e salire in auto, anche solo alticci. Io non sono mai salito in auto dopo aver bevuto, già quando eravamo giovani noi uno beveva analcoolico e poi guidava al rientro.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Cosa deve fare esattamente?
Crocefisso in sala mensa?
La cappellata l ha fatta, ne paghera le conseguenze, ne piu ne meno di chi ha fatto sta cosa prima di lui...
Considerando che è recidivo (nel senso che è la seconda volta che lo fermano quindi per una legge statistica lo avrà fatto n volte....), magari crescere un po', a 33 anni con una famiglia sarebbe quasi ora

Reactions: Marmuel

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
2.916
2.456
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
non per fare il solito esterofilo, ma se lo hanno fermato nel principato di monaco non è proprio come da noi in Italia che ti può andare liscia diverse volte prima che ti becchino.
Poi è sempre sbagliato, solo che se lo sai che quasi certamente ti "cuzzano" sei anche fesso.
Sull'argomento in generale non ci si dovrebbe scherzare, è vero! In questo caso però 2 risate a denti stretti ci stanno sapendo che non si è fatto male nessuno e che ha dato nell'occhio per il fatto che non riuscisse a parcheggiare uno scooter.
la volta precedente se non ricordo male però non era lui alla guida ma aveva fatto resistenza ai gendarmi in preda alla paranoia di non voler essere vaccinato....

entrambi episodi che poteva evitare di mettere a curriculum

Classifica generale Winter Cup 2024