peugeot py10 bernard tevenet

zumbus61

Pignone
3 Gennaio 2009
178
3
Visita sito
ho trovato questa bici che ritengo bella e abbastanza rara, il propietario mi ha detto che e' una delle repliche della bici che ha vinto il tour nel 1975 / 76 con il campione tevenet, lo dicono anche i cataloghi dell'epoca .
passo al venale chiede 1000 euro voi cosa mi dite?

S

slotcar55!

Guest
ho trovato questa bici che ritengo bella e abbastanza rara, il propietario mi ha detto che e' una delle repliche della bici che ha vinto il tour nel 1975 / 76 con il campione tevenet, lo dicono anche i cataloghi dell'epoca .
passo al venale chiede 1000 euro voi cosa mi dite?
io penso che per una REPLICA , montata così siano veramente TROPPI !!,
Non avere fretta con il Vintage ,
cerca pian piano dappertutto vedrai che un bell'oggetto prima o poi lo trovi o-o
e lascia stare le repliche NON valgono nulla , ( a meno che non ti innamori di una di esse ..... allora vale moltissimo per te )

zumbus61

Pignone
3 Gennaio 2009
178
3
Visita sito
Slotcar cosa intendi per montata cosi', a me sembra componentistica di alta gamma .simplex cabio e deragliatre,freni mafac,guarnitura stronglight, tubazioni reynolds, probabilmente un'alternativa made in france a un gruppo nuovo record

S

sheikki

Guest
Sono d'accordo con Slotcar55, vacci piano...
Sul piano puramente mercantile, la Peugeot e' una bici di serie con ben poco mercato, 300 € sarebbe gia' tanti.
Se ti sei innamorato e la prendi, sappi che quei soldi non li riprenderai mai.
Guardati intorno, l'affarone non e' sempre dietro l'angolo ma con un budget di 1000 euro si puo' puntare veramente a marche prestigiose o a bici veramente d'epoca.

Classifica generale Winter Cup 2024