Rispondi alla discussione

GF bellissima, tornerò il prox anno.

però.....  me ne ne sono capitate di tutti i colori.

Copertoni nuovi, 2 min. prima dello start mi scoppia il copertoncino dietro, cambio la camera d'aria in tempo record....  pompo con la pompetta (specialized pagata un botto) e mi si rompe.... :cry: angoscia.... penso di andare avanti a piedi per trovare una pompa e passo il chip (tra l'altro avevo il nr. blu....) ma non trovo nessuno e intanto il gruppo sfila... lo spiker chiede una pompa al microfono ma nulla...  mortificato scavalco la transenna ed esco.:cry: Chiedo di qua e di la una pompa nulla... e il gruppo sfila, arriva uno in mtb mi presta una pompa da decathlon e riesco a partire, quando parto lo speaker annuncia " ed ecco partiti anche gli ultimi 4" -----!!!  ultimo. Inizia una crono.  Sulla Salita di 14 km quella dolce chiedo la pompa a quello della moto perché avevo il copertone un po' sgonfio, mi fermo di nuovo lo metto a 8 per sicurezza, finisco la salita e mi lancio in discesa, dopo 4 km scoppia di nuovo:wacko:  mi sono cagato addosso, riesco a fermarmi aspetto un po' e passa il cambio ruote,  parto di nuovo, a tutta.  Alla fine ho chiuso il lungo in 256°.  Distrutto ma tutto sommato soddisfatto.