Piacere di conoscervi

cyclingchecco

Pignone
17 Ottobre 2004
157
0
it.geocities.com
Che bella, bellissima idea. Un forum tutto dedicato al mondo della bicicletta. Da grandissimo appassionato.... non potevo mancare.... Ed eccomi qua:

il mio nick già parla chiaro. Non sono soltanto un checco, ma soprattutto un cycling; non solo un appassionato, ma quando l'allenamento lo consente (qualche volta anche quando non lo consente) mi butto nella mischia, magari senza cercare il risultato a tutti i costi, magari correndo per allenamento, ma con la voglia di sentire che la sella comincia a far male ma ho ancora molto da faticare prima di arrivare al traguardo.

Spero di conoscervi tutti e di incontrarvi tutti a un mega-raduno o a qualche mediofondo.

Guest
Mi hai anticipato! Benvenuto Checco.
@Spin: occhio che la rivoluzione è in corso... sto pensando a un mega raduno del centro italia... vedo che siamo abbastanza qui!!!
Croccolandia sarà mica l'unica patria del ciclismo! :smile:

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
benvenuto!!!!

Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Mi hai anticipato! Benvenuto Checco.
@Spin: occhio che la rivoluzione è in corso... sto pensando a un mega raduno del centro italia... vedo che siamo abbastanza qui!!!
Croccolandia sarà mica l'unica patria del ciclismo! :smile:

il prossimo probabilmente sarà + verso il centro italia...ora vaglieremo qualche ipotesi...

magari lo facciamo prima dell'estate dai

cyclingchecco

Pignone
17 Ottobre 2004
157
0
it.geocities.com
Ciao, innanzi tutto grazie per la visita. Come avrai visto scritto nella prima pagina sono alle prese con l'aggiornamento grafico del sito (entro un paio di giorni al massimo dovrei portare a termine l'opera), soprattutto per fare in modo che si carichi più velocemente (un mio amico ci impiega una cifra di tempo per aprirlo)...

Son contento che ti piaccia il giochino, anche io mi ci perdo quando ho un po' di tempo. Ance io ci misi un po' per capirlo, ma se cominci a fare una stagione.... prendi in mano una squadra, puoi guidarla tutta o un singolo corridore. Se fai tappe lunghe ricordati di dargli l'acqua in tempo prima che vada in disidratazione. Se voui scattare aumenta la velocità cliccando col mouse sulla freccia rivolta verso l'alto... ma poi fallo rifiatare (il cuore deve essere giallo e non rosso altrimenti scoppia o perde freschezza e lucidità (a volte cade pure!!!)

Ciao e buone pedalate!!

Classifica generale Winter Cup 2024