Piacere di conoscervi

Panta Rei

Apprendista Passista
31 Luglio 2008
854
28
Visita sito
.....dimenticavo (preso dall'emozione): tubi Columbus Overmax, curva e stem itm, gruppo 8 speed Campagnolo Chorus con leve cambio indicizzato a telaio.....
 

kambo85

Cronoman
10 Luglio 2007
761
1
Visita sito
Molto bella. Quando avrò qualche soldo in più trasformerò il mio vecchio cancello in acciaio in una bella bici come la tua. Mi è piaciuto soprattutto il colore polish del telaio. Era già così o l'hai fatto così tu?
 

Panta Rei

Apprendista Passista
31 Luglio 2008
854
28
Visita sito
Il telaio l'ho comprato usato e l'ho fatto ricolorare, scegliendo la verniciatura secondo me molto sobria. E' un cancello di circa 10 kg o poco più, ma a me piace tanto!!!
 

Panta Rei

Apprendista Passista
31 Luglio 2008
854
28
Visita sito
Vi presento un'altra mia amichetta :eek: ......vedendo le bici modaiole questa bici la definirei un ossimoro: sezione inversamente proporzionale alla lunghezza delle tubazioni. Montata dura ace 8 velocità con manettini a telaio. Quando l'ho acquistata era in condizioni "igeniche" piuttosto precarie; sono contento di essere riuscito a salvare la pelle che copre il manubrio scucendola e rigenerandola utilizzando alla fine anche della crema nivea; la cucitura rifatta artigianalmente pazientemente da me non è perfetta, ma la trovo.....come dire ;nonzo% ......romantica.... adesso basta altrimenti................... mi commuovo :cry:......

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: