e' quasi pronta allora ho scelto reggisella in carbonio fsa sl-k nero rosso,gruppo sram red,sella san marco aspide sempre nero rossa,cerchi laminati in carbonio dura ace 7850 cl grafiche nero rosse,portaborraccia 991 carbon bianco -nero-rosso,attacco deda zero cento color titanio,piega in carbonio easton ec 90 sl3,nastro nero inserti color carbonio.ho provato l attacco thomson x4 ma secondo me faceva schifo su questo telaio il suo spessore era il triplo del tubo orizzontale non si poteva guardare.a breve postero foto
appena la ritiro metto foto,ripeto che il thomson secondo me ci sta come i cavoli a merenda,il reggisella invece sempre secondo me si sposa cromaticamente benissimo ed e' un alta gamma x cui questi preconcetti non me li sono posti!!grazie dei consigli ma alla fine e' giusto che piaccia a me o no?Esprimo un mio giudizio (non prenderla come una pagella...non ne ho i "tituli" per dare voti...)
Gruppo ok (spero tu abbia preso il nuovo all black)
attacco ok (thomson x2 però.....)
portaborraccia.....no comment!
reggisella....ma non c'era proprio niente di meglio?
piega...ok!
Attendo morbosamente le foto...
appena la ritiro metto foto,ripeto che il thomson secondo me ci sta come i cavoli a merenda,il reggisella invece sempre secondo me si sposa cromaticamente benissimo ed e' un alta gamma x cui questi preconcetti non me li sono posti!!grazie dei consigli ma alla fine e' giusto che piaccia a me o no?
io non le vedo,massimo vedo un pezzo arancio ripara telaio da togliere assolutamente(se metti il rosso non metti l'aracio)Voglio fare il pignolo. Le guaine non mi piacciono. Che marca sono?
alligator ilinkVoglio fare il pignolo. Le guaine non mi piacciono. Che marca sono?
mi hanno detto non titanio su titaniosaranno le originali ride-on comunque io non le vedo,massimo vedo un pezzo arancio ripara telaio da togliere assolutamente(se metti il rosso non metti l'aracio)
i portaborraccia lo boccio
il reggisella boccio pure quello,mi vendi il pmp che farebbe pendant con l'attacco
anche la sella non mi entusiasma,preferirei un slr che ha il carrello piu' basso ma forse e' la foto
x il resto bella bella bella
grazie dei complimenti,reggisella ed attacco thomson,e piega????
Leggiti questa e forse tutto ti sarà più chiaro, comunque io se fossi in Te userei un tono più gentile.scrivo nuovamente non per sapere l'anno od il modello, visto che non rispondi a chi te lo chiede più di una volta, ma per capire che fine ha fatto la targhetta, che tutti i telai litespeed hanno sempre avuto, sul tubo sterzo e comunque nessun telaio litespeed ha sul fodero destro il sostegno catena
grazie ciao
continuo ad ignorarloLeggiti questa e forse tutto ti sarà più chiaro, comunque io se fossi in Te userei un tono più gentile.
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=114390[/URL]
Molto bella, mi piace come l'hai montata.continuo ad ignorarlo
finalmente un giudizio senza pre
molto bella ed aggressiva ma,come al solito,te la meriti?
i portaborraccia sono in linea con il gruppo e con la forcella,per me stanno benissimo
cosa vuol dire prefinalmente un giudizio senza pre
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?