S
cosa vuol dire pre
pregiudizio di cosapregiudizio:asd2:
pregiudizio di cosa
tu sei l'unico che la ha promossa e lui se ne esce con questa bella affermazione mah
,gli altri me compreso hanno fatto critiche su reggi-portaborraccia-sella
se non voleva critiche faceva a meno di chiedere
esatto anche xche sempre secondo me sti thomson fanno letteralmente schifoinfatti ha detto che io nell'ammirarla non ho avuto pregiudizi.
ce l'ha,giustamente,con coloro che girano con il manuale del bravo titanista,e quindi vai di thomson,easton,king,ecc.......
ahhhh ma guarda caso fanno parte del forum e quindi liberi di esprimere la loroinfatti ha detto che io nell'ammirarla non ho avuto pregiudizi.
ce l'ha,giustamente,con coloro che girano con il manuale del bravo titanista,e quindi vai di thomson,easton,king,ecc.......
altrettanto noi,cui i thomson non piaccionoahhhh ma guarda caso fanno parte del forum e quindi liberi di esprimere la loro
ahhhh ma guarda caso fanno parte del forum e quindi liberi di esprimere la loro
non lo sapevomi hanno detto non titanio su titanio
infatti ha detto che io nell'ammirarla non ho avuto pregiudizi.
non lo sapevo
mi spieghi il xe' grazie
esatto anche xche sempre secondo me sti thomson fanno letteralmente schifo
Non ci sono manuali ma "filosofie", tu lo monteresti un Marcelo con il Di2?
imparato qualcosa anche oggidicono che s'incastri e che non venga piu' via.
imparato qualcosa anche oggi
allora rettifico il pmp , ma l'fsa non mi entusiasma proprio
io non monterei proprio quel telaio,ma questo è un'altro discorso....
comunque esiste anche una filosofia del bello,altrettanto valida e piu' immediata.
l'altra,filosofia,è frutto di vari ragionamenti,ovviamente la rispetto pur non condividendola,tutto qui.
Son d'accordo. In parte: altrettanto valida, lo sostituirei con altrettanto funzionale, cioè fa quello che deve ma si ferma li.
Mah, non si tratta di manuali.
Solo una banalissima questione estetico qualitativa, e pure concettuale.
I thomson sono prodotti che , esteticamente, trovo splendidi (l'x2 è di un eleganza rara) ma questo è soggettivo.
La loro qualità NON è soggettiva, sono probabilmente il top disponibilie, logico quindi abbinarli al top. In ultimo la cosa che trovo più importante: non capisco che senso abbia montare componentistica di plasticarbonio e diffusione supermercatistica su un prodotto che è l'esatto contrario. Tutto qui. Poi al nostro amico spiacciono i thomson, ci mancherebbe è libero di montare quello che crede! Solo non si tratta di manuale del titanista ma di una serie di consideraizioni piuttosto logiche.
Mah, non si tratta di manuali.
Solo una banalissima questione estetico qualitativa, e pure concettuale.
I thomson sono prodotti che , esteticamente, trovo splendidi (l'x2 è di un eleganza rara) ma questo è soggettivo.
La loro qualità NON è soggettiva, sono probabilmente il top disponibilie, logico quindi abbinarli al top. In ultimo la cosa che trovo più importante: non capisco che senso abbia montare componentistica di plasticarbonio e diffusione supermercatistica su un prodotto che è l'esatto contrario. Tutto qui. Poi al nostro amico spiacciono i thomson, ci mancherebbe è libero di montare quello che crede! Solo non si tratta di manuale del titanista ma di una serie di consideraizioni piuttosto logiche.
beh,quando comprai fsa os 99 e relativa piega k force per il mio colnago eps,sul quale,a mio avviso,sta benone,non andai al supermercato,magari...
idem per un'attacco slk dark metal polish che ho appena comprato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?