piano piano prende forma LITESPEED

S

sante pollastri

Guest
pregiudizio di cosa
tu sei l'unico che la ha promossa e lui se ne esce con questa bella affermazione mah
,gli altri me compreso hanno fatto critiche su reggi-portaborraccia-sella
se non voleva critiche faceva a meno di chiedere

infatti ha detto che io nell'ammirarla non ho avuto pregiudizi.
ce l'ha,giustamente,con coloro che girano con il manuale del bravo titanista,e quindi vai di thomson,easton,king,ecc.......

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
54
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
infatti ha detto che io nell'ammirarla non ho avuto pregiudizi.
ce l'ha,giustamente,con coloro che girano con il manuale del bravo titanista,e quindi vai di thomson,easton,king,ecc.......
esatto anche xche sempre secondo me sti thomson fanno letteralmente schifo

S

sante pollastri

Guest
Non ci sono manuali ma "filosofie", tu lo monteresti un Marcelo con il Di2?

io non monterei proprio quel telaio,ma questo è un'altro discorso....
comunque esiste anche una filosofia del bello,altrettanto valida e piu' immediata.
l'altra,filosofia,è frutto di vari ragionamenti,ovviamente la rispetto pur non condividendola,tutto qui.

Son d'accordo. In parte: altrettanto valida, lo sostituirei con altrettanto funzionale, cioè fa quello che deve ma si ferma li.

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
39
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Mah, non si tratta di manuali.
Solo una banalissima questione estetico qualitativa, e pure concettuale.
I thomson sono prodotti che , esteticamente, trovo splendidi (l'x2 è di un eleganza rara) ma questo è soggettivo.
La loro qualità NON è soggettiva, sono probabilmente il top disponibilie, logico quindi abbinarli al top. In ultimo la cosa che trovo più importante: non capisco che senso abbia montare componentistica di plasticarbonio e diffusione supermercatistica su un prodotto che è l'esatto contrario. Tutto qui. Poi al nostro amico spiacciono i thomson, ci mancherebbe è libero di montare quello che crede! Solo non si tratta di manuale del titanista ma di una serie di consideraizioni piuttosto logiche.

S

sante pollastri

Guest

beh,quando comprai fsa os 99 e relativa piega k force per il mio colnago eps,sul quale,a mio avviso,sta benone,non andai al supermercato,magari...
idem per un'attacco slk dark metal polish che ho appena comprato.

Esatto... Sempre che un Litespeed sia un TOP

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
39
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
beh,quando comprai fsa os 99 e relativa piega k force per il mio colnago eps,sul quale,a mio avviso,sta benone,non andai al supermercato,magari...
idem per un'attacco slk dark metal polish che ho appena comprato.

Non intedevo questo sante .
Intendevo dire che è un prodotto di massa senza infamia ne lode, che "stona" su un telaio che vuole essere l'esatto contrario tutto qui.
Il "manuale del titanista" suggerisce solo cose "logiche", anche il manuale del cuoco suggerisce come mozzarella pomodoro e basilico siamo un ottimo abbinamento, certo, non a tutti piacciono ma non si può negare che abbiano una loro coerenza e piacevolezza d'insieme.

Classifica generale Winter Cup 2024