Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Piantone e reattività
Testo
<blockquote data-quote="crock" data-source="post: 642647" data-attributes="member: 1"><p>è un argomento trito e ritrito nelle ultime settimane sul forum, riassumendo in breve l'angolo piantone non influenza la posizione della sella rispetto al mov c.le, pertanto l'atleta non percepisce variazioni di pedalata. La reattività del telaio è data soprattutto da altri fattori, l'angolo piantone più o meno verticale serve per poter arrivare a meno o più arretramento sella!</p><p></p><p>se proprio vogliamo confrontare due ipotetici telai (che più volte è stato ribadito non essere confrontabili) a parità di tubo orizzontale virtuale e angolo sterzo un telaio con tubo piantone più verticale è meno reattivo di uno con piantone "sdraiato". In realtà è tutto un ragionamento per assurdo, </p><p>visto che i costruttori abbinano angoli verticali con tubi orizzontali più corti (come logico) arrivando a percezioni simili a quelli di angoli minori.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="crock, post: 642647, member: 1"] è un argomento trito e ritrito nelle ultime settimane sul forum, riassumendo in breve l'angolo piantone non influenza la posizione della sella rispetto al mov c.le, pertanto l'atleta non percepisce variazioni di pedalata. La reattività del telaio è data soprattutto da altri fattori, l'angolo piantone più o meno verticale serve per poter arrivare a meno o più arretramento sella! se proprio vogliamo confrontare due ipotetici telai (che più volte è stato ribadito non essere confrontabili) a parità di tubo orizzontale virtuale e angolo sterzo un telaio con tubo piantone più verticale è meno reattivo di uno con piantone "sdraiato". In realtà è tutto un ragionamento per assurdo, visto che i costruttori abbinano angoli verticali con tubi orizzontali più corti (come logico) arrivando a percezioni simili a quelli di angoli minori. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Piantone e reattività
Alto
Basso