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Piantone e reattività
Testo
<blockquote data-quote="Bartali" data-source="post: 642671" data-attributes="member: 4270"><p>Vi ringrazio.</p><p>Quindi posso tranq considerare l'inclinaz del tubo piantone influent solo sul maggiore o minore arretramento sella e (a parità di quote tra due telai) nella scelta della lunghezza dell'attacco manubrio (mi pare che, più o meno utilizzando la "formula di crock".:smile: :smile: .....quella piena di seni....) ad ogni grado di inclinazione corrisponde un maggiore o minore allungamento della dstanza tra sella e manubrio.</p><p></p><p>Scusate se ho sollevato un argomento trito e ritrito:rosik: , ma magari un po' di sintesi :asd: può chiarire le idee.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bartali, post: 642671, member: 4270"] Vi ringrazio. Quindi posso tranq considerare l'inclinaz del tubo piantone influent solo sul maggiore o minore arretramento sella e (a parità di quote tra due telai) nella scelta della lunghezza dell'attacco manubrio (mi pare che, più o meno utilizzando la "formula di crock".:smile: :smile: .....quella piena di seni....) ad ogni grado di inclinazione corrisponde un maggiore o minore allungamento della dstanza tra sella e manubrio. Scusate se ho sollevato un argomento trito e ritrito:rosik: , ma magari un po' di sintesi :asd: può chiarire le idee. [/QUOTE]
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