pianura,dove??

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
289
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
io abito in una zona montuosa,ma mi ritengo fortunato perchè proprio dietro casa c'è un autodromo,un anello completamente piatto all'interno e una strada di servizio esterna con dei sali e scendi,uno spettacolo,ma chi non ce l'ha,come fa ????;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% per fare la resistenza in pianura o ripetute dietro motore avete strade sicure,visto che la pista di cui parlavo è completamente chiusa al traffico.:mrgreen:

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
E' per quello che nascono gli scalatori. Se c'è solo salita allora bisogna per forza allenarsi su quella....:mrgreen:

Io mi ritengo più che fortunato perchè a Verona c'è collina, montagna, pianura piatta o vallonata, quindi si può fare quello che si vuole

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
beato te,io se non fosse per la famigerata pista avrei solo luuuuuuuunghe salitone.

roberto, sai già che noi, dalle mie parti, utilizziamo la ss626 caltanissetta-gela;
per venti chilometri è pressocchè pianeggiante tranne per qualche "cavalcavia"; come noi veniamo a pergusa per girare sull'anello esterno dell'autodromo per sfruttare l'ombra degli alberi soprattutto in estate, potresti farti i pochi chilometri che ci separano per fare dietro macchina.

la strada è sicura, ogni tanto si incontra la pattuglia della stradale e quindi . . . :angrymod:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
io abito in una zona montuosa,ma mi ritengo fortunato perchè proprio dietro casa c'è un autodromo,un anello completamente piatto all'interno e una strada di servizio esterna con dei sali e scendi,uno spettacolo,ma chi non ce l'ha,come fa ????;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% per fare la resistenza in pianura o ripetute dietro motore avete strade sicure,visto che la pista di cui parlavo è completamente chiusa al traffico.:mrgreen:

Sarebbe un sogno, per me, vivere in un posto dove la pianura non c'è! Invece, per raggiungere le prime salite, ho ben 10 km di falsopiano!!! :wacko::wacko::wacko: Pianura vade retro, se la conosci la eviti, e pazienza se non ti ci alleni!!!

Classifica generale Winter Cup 2024