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Piccole accortezze in officina
Testo
<blockquote data-quote="rspinato" data-source="post: 1430219" data-attributes="member: 9135"><p>Valido per guarniture compact: per limitare che la catena gratti (non succede sempre!) sull'ingranaggio più grande quando la stessa è posizionata su quello più</p><p>piccolo (con i rapporti più corti dietro....ma mai l'ultimo almeno!!) inserire </p><p>degli anelli in metallo tra il telaio e la calotta destra del movimento centrale</p><p>(di solito hanno uno spessore di 1 mm.). Se anche il fattore Q cambia di 2 o 3 mm. non credo sia un problema ma almeno limitate (e di molto) il fastidio. Si rivelano utili anche quando la catena cade all'interno (tra ingranaggio piccolo e telaio) per non andare a strisciare la vernice del telaio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rspinato, post: 1430219, member: 9135"] Valido per guarniture compact: per limitare che la catena gratti (non succede sempre!) sull'ingranaggio più grande quando la stessa è posizionata su quello più piccolo (con i rapporti più corti dietro....ma mai l'ultimo almeno!!) inserire degli anelli in metallo tra il telaio e la calotta destra del movimento centrale (di solito hanno uno spessore di 1 mm.). Se anche il fattore Q cambia di 2 o 3 mm. non credo sia un problema ma almeno limitate (e di molto) il fastidio. Si rivelano utili anche quando la catena cade all'interno (tra ingranaggio piccolo e telaio) per non andare a strisciare la vernice del telaio. [/QUOTE]
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