Piccolo aneddoto da pista tanto per...

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Vi racconto un piccolo aneddoto tanto per farsi due risate. Io abito in affitto nella foresteria delle scuderie dell'ippodromo di San Rossore, e nelle scuderie ci lavorano lavoranti un po' "occasionali" diciamo. Stamattina ho avuto il seguente dialogo che h avuto con uno mentre mettevo la bici in auto:

lui: ciao... io visto te tante volte con bici fare allenamento... io indiano... lavoro qui scuderie...
io: ok (in inglese) se preferisci possiamo parlare in inglese
lui: ah si ecco molto meglio... sai che io in india correvo? ora faccio il bracciante qui, ma fino a qualche anno fa correvo, per lo più in pista, in india non abbiamo buone strade
io: ah! che bello, ti faccio vedere la mia bici da pista... (gliela mostro, anche se mi dice che l'aveva già adocchiata)
lui: ah... e che tempi fai sui 200 metri?
io: (ahem....) uhm 12"50... conto di scendere sui 12" per quest'anno (geeeeerto ce la farò...sisi, vabbè)
lui (sorride): io avevo 10"75 di personale, facevo la coppa asia di pista uci
io: (attonito) ...eh sei un corridore, complimenti...! io faccio anche la corsa a punti, non sono molto bravo in velocità...
lui: ah no no troppa fatica corsa a punti, ci vuole resistenza...io facevo velocità, km da fermo e keirin...

Poi ci siamo lasciati vorrebbe tornare ad andare in bici, anche su strada, ma non ha tempo libero nella condizione in cui è... vabbè... però dico orca miseria che storia!

(Ora spulcio gli archivi di cyclingnews per vedere chi è!)

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Azz!!! IO vado fuori Topic e pure un pò fuori ambito, ma ho fatto un incontro sbalorditivo come il tuo...(più o meno)
Io una volta stavo parlando nella piazza del mio paese col tizio di una agenzia pubblicitaria privata per una serie di articoli di giornale che avevo scritto. Passa di là un tipo che attacca bottone. Convenevoli, stretta di mano. Parliamo un pò. Era rimasto colpito dal discorso che stavamo facendo. Alla fine della chiacchierata mi lascia il biglietto da visita. Era un dirigente dell' Ansa!!!
(forse non c'azzecca un belìn...)

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.972
284
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta

Classifica generale Winter Cup 2024