PIEMONT in ROAD

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.319
66
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
il percorso è praticamente in piano.... poi mi sa che sono meno di 72km..... ho fatto i conti con lo stradario viamichelin :prega:
inoltre se arriviamo alle 12.00 non fa nulla :ronf:

penso che partendo alle 9.00 con fermata di 5 minuti ad arona potemmo fare una media di 25 all'ora che vorrebbe dire in 3 ore essere ancora alla base
se siamo in ritardo tagliamo da feriolo a gravellona, certo ci perdiamo il paesaggio del lago di mergozzo.....

bho
vediamo

l'importante sarà essere a mangiare per le 13-13.15 eheheheh

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.319
66
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
la data sarà una di queste

dipenderà dalla disponibilità docce, calendari gare etc....
penso che per la prossima settimana avrò tutte le risposte
e comunicherò la data (o le date) disponibili)

comunque a GRANDIIIIII LINEE:

o il 26 marzo [MOLTISSIMISSIMOprobabile]
o il 2 aprile [NON probabile]
o il 9 aprile [poco probabile]

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
davo un'occhiata al programma di massima del giro, mi salta all'occhio che si programmano i 72 km del raduno in due orette e mezza +/- (sbaglio qualcosa?)...che a bocce ferme significa viaggiare ad una media poco sotto i 29...uhm...opinione personale...non è un pò troppo per la circostanza?
l'organizzazione e l'iniziativa mi sembrano comunque ottimi, grazie Luca
o-o :-x

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.319
66
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
il percorso è praticamente in piano.... poi mi sa che sono meno di 72km..... ho fatto i conti con lo stradario viamichelin :prega:
inoltre se arriviamo alle 12.00 non fa nulla :ronf:

penso che partendo alle 9.00 con fermata di 5 minuti ad arona potemmo fare una media di 25 all'ora che vorrebbe dire in 3 ore essere ancora alla base
se siamo in ritardo tagliamo da feriolo a gravellona, certo ci perdiamo il paesaggio del lago di mergozzo.....

bho
vediamo

l'importante sarà essere a mangiare per le 13-13.15 eheheheh

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.319
66
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
CARISSIMI
per iò raduno consiglio la massima ttenzione
previsto un gruppo totale di oltre 50 pedalatori..... speriamo bene

a mangiare siam una trentina......

per le news userò il forum.

DIMENTICAVO!!!!!!!
a 100 metri dal luogo di partenze e docce finali, c'è l'OmegnaCentro un piccolo centro commerciale carino che occuperebbe nel girare i negozi un oretta, poi a 300 metri il centro con la passeggiata sul lago d'orta.

DA VISITARE è consigliabile il paese di ORTA SAN GIULIO a 15km, bellissimo borgo in riva al lago omonimo. Oppure STRESA a 15km o VERBANIA a 20km

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.637
62
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
giro spettacolare, come la compagnia. Mi sono trovato veramente benissimo, circondato da ottime persone!!
Grazie a luca funtos x l'organizzazione ottima, grazie a camoscio delle dolomiti x la compagnia, a semprenomade x i preziosissimi consigli e x l'iniezione di fiducia che mi ha dato!

non vedo l'ora di tornare a fare un'altro meeting così!!

ps1
x l'anno prossimo è previsto, molto probabilmente, un nuovo funtos-biker

ps2
@luca --> il dislivello maggiore che io riporto è probabilmente dovuto all'escursione non prevista sull'alto vergante! :))):

Classifica generale Winter Cup 2024