PIEMONT in ROAD

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.319
66
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
#sele# i 480 metri sono la somma dei metri fatti in salita, ho il contakm che sonna i dislivelli.

per conoscenza chi ha fatto il percorso corto ha pedalato 65 km con dislivello di 480 metri con una media dei 24km/h

chi ha fatto il lungo ha pedalato 77 km con dislivello di 480 metri con una media dei 30-31km/h (questo non lo so di preciso perchè ero troppo lontano :smile: )

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.637
62
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
nella prima foto dei funtos-ciclisti.....
il 3° a partire da destra è un treno!!! Era con me, Camoscio e altri 3 (quelli che hanno fatto il "lungo"..... per non dire che abbiamo cannato strada :))): ), e in piano faceva paura!!!! :shock:

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
#sele# ha scritto:
nella prima foto dei funtos-ciclisti.....
il 3° a partire da destra è un treno!!! Era con me, Camoscio e altri 3 (quelli che hanno fatto il "lungo"..... per non dire che abbiamo cannato strada :))): ), e in piano faceva paura!!!! :shock:

Ecco, diteci dove siete nelle foto che non vi riconosciamo!!! :-)

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.637
62
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
mi si vede solo nella foto dove ci siamo tutti..... io sono in fondo in fondo, il primo alla dx del palo centrale, e di fianco a quello tutto arancione. Ho il casco bianco e argento.... e il windstopper sul giallo (è la vecchia divisa once - deutsche bank)

cmq la mia splendida bellezza la puoi ammirare dall'avatar! :smile:

gabro

Pignone
13 Aprile 2005
116
0
49
VCO
www.funtosbike.it
si...si...

sono io la seghina che faceva una fatica boia...

d'altronde da giugno 2005 (dezan ritirato x problemi di stomaco) a ieri avevo fatto solo un centinaio di km ( ginocchio ko da agosto)

comunque mi sono divertito e mi sto' riprendendo per la prossima .... :prega:

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.319
66
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
gabro ha scritto:
si...si...

sono io la seghina che faceva una fatica boia...

d'altronde da giugno 2005 (dezan ritirato x problemi di stomaco) a ieri avevo fatto solo un centinaio di km ( ginocchio ko da agosto)

comunque mi sono divertito e mi sto' riprendendo per la prossima .... :prega:

TI HA PORTATO AD OMEGNA LO"SCOIATTOLO-SIMONA" eheheheh

ovviamente solo fino ad Omegna (ben vigilato dal Luca) eheheheh

Ieri giornata splendida!! mi sono veramente di divertito. Un grazie di cuore al grande Luca funtos,da maestro la sua organizzazione, grazie pure a Sele,ragazzo in gamba, devo anche ringraziare il mitico Camoscio,è stato bello pedalare per 70 km con te Omar,scusa se non ti ho dato tanti cambi ma sai percorrere tutto il lungolago ai 45-47 km/h avevo paura di non averne piu' per la volata finale.... :smile: :))):
Ancoa grazie a tutti
Alfredo o-o

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.319
66
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
ALFREDOOOOO sembri un tacchino nel tuo AVATAR eheheheh :pc:

GRAZIE A TUTTI VOI.... SPERAVO DI VEDERE PIù PIEMOUNTEIS....

GRAZIE PER I COMPLIMENTI PER L'ORGANIZZAZIONE ma devo SINCERAMENTE dire che la MITICA organizzazione funtos bike ha lavorato al 30% per questo evento
senza offesa ma abbiamo cercato la giornata di divertimento senza mettere auto al seguito, frecce sul percorso ristoro e pasta party finale,
si voleva vedere prima quale era la risposta all'evento
se almeno una settimana prima c'era la sensazione di avere un centinaio di partecipanti SICURAMENTE la macchina partiva a "balla" e creavamo un evento degno della FUNTOS BIKE, spero che siate veramente soddisfatti ugualmente.

GRAZIE ANCORA 1000 VOLTE

e "che il FUNTOS BIKE sia con voi............"

Guest
Un grazie a Luca per l'ottima organizzazione, non ti preoccupare per le macchine al seguito,non servono secondo me, basta un bel pò di buon senso!!
E grazie agli amici del Forum per la bella pedalata che mi ha permesso di rifare i 160 km a distanza di un mese dall'ultimadistanza!!!!
Alfredo mitico come sempre... Sempre a lamentarsi che non ha la condizione poi va come una scheggia!!!!!
Un saluto anche allo scalatorino sele, mizzega quanto sei leggero!!!
Ciao a tutti e alla prossima spero
o-o

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.637
62
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
dico la mia (l'avevo già scritta, ma forse non è partito il post..... e non ho più controllato :? )

Giro stupendo, e posti stupendi, come la compagnia.
Grazie a luca per l'organizzazione ottima, e a tutta la funtos-bike!!!
Grazie a semprenomade perchè mi ha dato un bel po' di consigli, e con qualche piccolo complimento (che, dato da una persona come lui, danno soddisfazione!), mi ha dato un grosso aiuto x il morale, tanto da convincermi a iscrivermi per la gf di domenica prossima (novi ligure)
Grazie anche a Camoscio delle dolomiti; sembrava uno di noi, per la affabilità e la gentilezza, mentre invece a vederlo tirare il gruppo a 47 all'ora, si capiva che era proprio un grande, un'altro livello. Non s'è montato assolutamente la testa..... continua così!! o-o

E grazie a tutti quelli con cui ho condiviso la giornata, che non mi potranno leggere...... o-o

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.319
66
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Simo* ha scritto:
@Luca: esattamente che giro avete fatto???
Che se sono in zona (probabile!!!) un pensierino... :-)

Grazie Simona

abbiamo fatto:
OMEGNA
GOZZANO
BOLZANO NOVARESE
INVORIO
GHEVIO
ARONA SAN CARLONE
LESA
STRESA
BAVENO
FERIOLO
FONDOTOCE
MERGOZZO
GRAVELLONA TOCE
OMEGNA

77KM

MENTRE SE FAI LO STESSO GIRO MA A FERIOLO VAI DIRETTAMENTE A GRAVELLONA TOCE SONO 65KM

DISLIVELLO PER ENTRAMBI 450METRI

Classifica generale Winter Cup 2024