Piemonte sud-ovest

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.228
88
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Ciao a tutti,

sono un ciclista astigiano in cerca di nuovi compagni/e di pedalate sia su strada sia in mtb.
Con il mio gruppo solitamente il sabato e la domenica facciamo uscite lunghe (110 - 170 km) nella zona delle Langhe.

Nel mese di agosto c'è l'intenzione di organizzare qualche uscita in montagna, tra cui il giro dei 3 colli (Maddalena, Bonnette, Lombarda).

Chi fosse interessato a pedalare in compagnia e conoscere nuovi ciclisti può contattarmi tramite mail a [email protected].
Intanto vi invito a visitare il mio blog e a lasciare vs commenti all'indirizzo www.bloggers.it/falzone.

Grazie a tutti in anticipo!
Leonardo

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
anche a me piacerebbe molto organizzare il giro dei 3 colli.....

l'ho fatto una sola volta qualche anno fa in solitaria e vorrei rifarlo quest'anno. In compagnia poi sarebbe ancora meglio.o-o

un sabato o una domenica di agosto sono OK, anche se forse le prime due sett di agosto sono via per ferie.....vedremo....

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.228
88
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Per quanto riguarda il Giro dei 3 colli non saprei ancora dirvi il giorno in cui si organizzerà. In ogni caso potremmo metterci d'accordo cercando di conciliare le esigenze di tutti.

Altra proposta: anello Susa-Susa con Moncenisio, Galibier, Lautaret, Colle della Scala - circa 200 km con 5000 m di dislivello...Mica male...!
Alla prossima!
Se volete contattarmi all'indirizzo email [email protected] vi risponderò in tempi brevissimi!
Vi invito a consultare il mio blog www.bloggers.it/falzone

Classifica generale Winter Cup 2024