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Officina e manutenzione
Pignone rumoroso
Testo
<blockquote data-quote="JamesHunt" data-source="post: 7052027" data-attributes="member: 145528"><p>Più che altro con i rulli serve maggior attenzione, ora me la prendo con quel terzo pignone ma va anche detto che le cambiate proprio dolcì non sono sui rulli essendo sempre in tensione potrei benissimo essere stato io a dargli una bella grattata. Bisognerebbe sempre arrivare ad una frequenza dì pedalata alta prima di cambiare, spesso però capita di trovare la catena a metà del pacco, voler togliere la ruota e cambiare a mezza pedalata al minuto con la catena che pianta delle botte allucinanti sui pignoni.</p><p></p><p>Se non altro so regolare il cambio ora :) </p><p></p><p>Potrebbe influire il fatto che è un pacco pignoni 105 “vecchio”?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JamesHunt, post: 7052027, member: 145528"] Più che altro con i rulli serve maggior attenzione, ora me la prendo con quel terzo pignone ma va anche detto che le cambiate proprio dolcì non sono sui rulli essendo sempre in tensione potrei benissimo essere stato io a dargli una bella grattata. Bisognerebbe sempre arrivare ad una frequenza dì pedalata alta prima di cambiare, spesso però capita di trovare la catena a metà del pacco, voler togliere la ruota e cambiare a mezza pedalata al minuto con la catena che pianta delle botte allucinanti sui pignoni. Se non altro so regolare il cambio ora :) Potrebbe influire il fatto che è un pacco pignoni 105 “vecchio”? [/QUOTE]
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