Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Pinarello 2020 Spring Collection
Testo
<blockquote data-quote="alvan" data-source="post: 6576449" data-attributes="member: 72450"><p>Sempre una cosa sgradevole ipotizzare il pensiero e le intenzioni altrui, anche perché gli 'altrui' potrebbero ribaltare il discorso con altrettanto sgradevoli quanto ingiusti pensieri (invidia? volpe e uva? sindrome pedagogica?). Io amo gli oggetti belli, mi piace vederli, accudirli, usarli. Mi guardo bene dall'esibirli. Ho un'auto d'epoca stupenda che uso nelle prime ore del mattino per non portarla troppo in giro, ma so che sopra la mia, ce ne sono di dieci volte maggior prestigio (diciamo dai due milioni in su). Non mi permetterei mai di attribuire questa o quella intenzione ai fortunati che se le possono permettere. Mi godo la mia e va benissimo così.</p><p>Per tornare alle bici, credo che molti ciclisti con bici da 3-4000 euro siano altrettanto poco all'altezza delle loro ma questo cosa significa? Che dobbiamo fare l'esame di pedalata a chi sale su una bici? Figurati che io con la Dogma (ho avuto 2, F8, F10 e adesso ritiro la F12) esco da solo e mi guardo bene da andare in gruppo. Sopra i quattordici anni in linea di massima si è abbastanza maturi per capire da prima, o dopo la prima pedalata, che non è certo la bici che fa la prestazione, e allora? Ma, infine, se pure qualcuno o molti la comprassero come status symbol non ci vedrei niente di male, finiamola con questi moralismi che in genere sono su misura del proprio portafogli.</p><p>Rilassati e ringraziamo sempre che ci sia chi i soldi li spende e non li tiene in banca, dando lavoro e occupazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alvan, post: 6576449, member: 72450"] Sempre una cosa sgradevole ipotizzare il pensiero e le intenzioni altrui, anche perché gli 'altrui' potrebbero ribaltare il discorso con altrettanto sgradevoli quanto ingiusti pensieri (invidia? volpe e uva? sindrome pedagogica?). Io amo gli oggetti belli, mi piace vederli, accudirli, usarli. Mi guardo bene dall'esibirli. Ho un'auto d'epoca stupenda che uso nelle prime ore del mattino per non portarla troppo in giro, ma so che sopra la mia, ce ne sono di dieci volte maggior prestigio (diciamo dai due milioni in su). Non mi permetterei mai di attribuire questa o quella intenzione ai fortunati che se le possono permettere. Mi godo la mia e va benissimo così. Per tornare alle bici, credo che molti ciclisti con bici da 3-4000 euro siano altrettanto poco all'altezza delle loro ma questo cosa significa? Che dobbiamo fare l'esame di pedalata a chi sale su una bici? Figurati che io con la Dogma (ho avuto 2, F8, F10 e adesso ritiro la F12) esco da solo e mi guardo bene da andare in gruppo. Sopra i quattordici anni in linea di massima si è abbastanza maturi per capire da prima, o dopo la prima pedalata, che non è certo la bici che fa la prestazione, e allora? Ma, infine, se pure qualcuno o molti la comprassero come status symbol non ci vedrei niente di male, finiamola con questi moralismi che in genere sono su misura del proprio portafogli. Rilassati e ringraziamo sempre che ci sia chi i soldi li spende e non li tiene in banca, dando lavoro e occupazione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Pinarello 2020 Spring Collection
Alto
Basso