Pinarello Dogma F12 disk

_magaz_

CCCCNCI
31 Marzo 2015
48
98
56
Treviso
www.strava.com
Bici
Pinarello Dogma F12 Disk
Bellissima, bellissimo colore. Anche io ho una piega da 42. Che misura é la bici?
Almeno tu hai avuto modo di provarla... :-)xxxx
Sono Fulcrum 40 Speed o Wind? Io la avevo ordinata con le Speed, ma una è arrivata danneggiata e ono passato alle sorelle Campagnolo Bora Ultra... Io poi sono sempre affezionato a Shimano...

P.S: anche io ho pronto il file con il mio nome e attendo che tutto questo finisca per farmelo stampare...
Ciao... la misura è 540, ruote Fulcrum Speed 40. Anch'io ho sempre avuto Shimano Dura Ace ma devo dire che sono soddisfattissimo di Sram Red AXS. E' silenziosissimo e molto preciso nelle cambiate, versatile nella combinazione dei rapporti (48-35, 10-33)
 
  • Mi piace
Reactions: alvan

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.590
13.238
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ora sono 4°, sempre Vedi l'allegato 196194 molto inclinata, ma mi ci trovo benissimo... Avevo sbagliato a leggere gli appunti.
Splendida, colarazione semplice ma d'effetto (ho gli stessi tuoi colori, altra marca perö), montata extralusso, quando potrai uscire ti diveritai un sacco!
 

FRAF12

Novellino
26 Novembre 2014
3
0
Visita sito
Bici
Wilier 101 air
Quanto pesa la bella bestiola?

Io ho fatto una pre-visita biomeccanica presso Bike Science. Sono alto 1.80, cavallo a 84. Consigliano bici tg.54, con manubrio 420x120 (dovrebbe rimanere un discreto fuorisella ed forse nessun distanziale tra talaio a manubrio...alla peggio ne rimarrà uno da poco meno di 1cm).
Ma soprattutto mi hanno consigliato pedivelle da 170 (anche 165 qualora le trovassi).
Ciao sono entrato in questa discussione seguendo x caso un link x la stessa Pinarello che sto acquistando volevo un informazione visto che ho le tue stesse misure,vorrei sapere come mai ti hanno consigliato pedivelle così corte? È una questione Aereodinamica,Estetica o posturale? Grazie