Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
pinarello dogma fp.
Testo
<blockquote data-source="post: 317009"><p>E chi ha detto questo Karma. Io stesso non ho problemi a elencare pregi e difetti. Ho avuto telai artigianali e li ho massacrati di critiche, di Wilier continuo a lamentarmi delle verniciature a fronte di un prezzo sensibilmente basso rispetto alla concorrenza.. Dico solo che qualcuno deve spiegarmi cosa ci facciano degli sticker su un telaio da 2800 euro. </p><p>Io non ho mai detto che sono telai fatti male, però così come alcune case sfruttano come punto di forza la tecnologia, altre magari la cura del dettaglio e altre ancora la leggerezza, Pinarello è rinomata per le rifiniture. Se compri un Pinarello, in genere, è perchè vuoi un'opera d'arte. Sinceramente levare a quel telaio la pregevolezza delle rifiniture è come prendere un Look e presentarlo con le congiunzioni sbavate o produrre un Cr1 che pesi 1 kg e 300..</p><p>Non ci vedo molto senso nella politica Pinarello. Anche perchè, a detta di professionisti che ci corrono su tutto l'anno, è un telaio molto bello, ma anche molto scomodo. Ecco, mi domando, se gli levano la bellezza, cosa rimane dei 2800 euro spesi? Il nome? Penso, obiettivamente, di si. Anche perchè è come levare la tecnologia a un telaio (penso al Giant TCR composite) magari non eccezionale come rifiniture. Cosa gli rimarrebbe? </p><p>E' un discorso estendibile a un pò tutte le case. Ognuna adotta una sua filosofia, mi domando perchè Pinarello stia andando contro la sua. Tutto qui</p><p>PS Il Madone non vale i mille mila euro che costa mi trovi daccordo. Ma sappiamo che costa così perchè ci pedala Lance sopra. E cmq quando trek si permetteva di fare gli sticker su telai da 3000 euro è stata massacrata su tutte le riviste internazionali e criticata da tutti i costruttori nostrani.. Alla fine la tendenza ha dovuto invertirla</p></blockquote><p></p>
[QUOTE=", post: 317009"] E chi ha detto questo Karma. Io stesso non ho problemi a elencare pregi e difetti. Ho avuto telai artigianali e li ho massacrati di critiche, di Wilier continuo a lamentarmi delle verniciature a fronte di un prezzo sensibilmente basso rispetto alla concorrenza.. Dico solo che qualcuno deve spiegarmi cosa ci facciano degli sticker su un telaio da 2800 euro. Io non ho mai detto che sono telai fatti male, però così come alcune case sfruttano come punto di forza la tecnologia, altre magari la cura del dettaglio e altre ancora la leggerezza, Pinarello è rinomata per le rifiniture. Se compri un Pinarello, in genere, è perchè vuoi un'opera d'arte. Sinceramente levare a quel telaio la pregevolezza delle rifiniture è come prendere un Look e presentarlo con le congiunzioni sbavate o produrre un Cr1 che pesi 1 kg e 300.. Non ci vedo molto senso nella politica Pinarello. Anche perchè, a detta di professionisti che ci corrono su tutto l'anno, è un telaio molto bello, ma anche molto scomodo. Ecco, mi domando, se gli levano la bellezza, cosa rimane dei 2800 euro spesi? Il nome? Penso, obiettivamente, di si. Anche perchè è come levare la tecnologia a un telaio (penso al Giant TCR composite) magari non eccezionale come rifiniture. Cosa gli rimarrebbe? E' un discorso estendibile a un pò tutte le case. Ognuna adotta una sua filosofia, mi domando perchè Pinarello stia andando contro la sua. Tutto qui PS Il Madone non vale i mille mila euro che costa mi trovi daccordo. Ma sappiamo che costa così perchè ci pedala Lance sopra. E cmq quando trek si permetteva di fare gli sticker su telai da 3000 euro è stata massacrata su tutte le riviste internazionali e criticata da tutti i costruttori nostrani.. Alla fine la tendenza ha dovuto invertirla [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
pinarello dogma fp.
Alto
Basso