arrivato telaio ( originale, no Cina ).
Il minimo peso assoluto non e' piu' nei miei obiettivi, ma ovviamente un occhio a quel che si puo' ridurre....lo butto lo stesso.
Il telaio e' taglia 55. il peso compresa forcella , serie sterzo, reggisella aero, distanziali di serie e canotto forcella non tagliato e' di 1.985 g ( pesi reali da me verificati uno ad uno!)
le ruote sono le Meilestein disc schwartz, con tubolari 25mm Tufo Elite S3 .
Ho messo anche 6 g circa di bilanciamento
totale : anteriore 870g + posteriore 949g
perni passanti della DT SWISS : 66g la coppia + 1 leva da 29g ( nn trovo nulla di significativo x ridurre peso: per togliere 20g dovrei spendere 160€ di extralite).
Manubrio integrato aero carbonio cinese da 100x 420 288gr.( leggete più avanti: sostituito con Extralite + 3TTT Aeronova !)
portaborraccia usati ( ma saranno sostituiti con altri cinesi marcati LIGHTWEIGHT ) 29g la coppia + vitine ergal (..)
sella usata ( da mettere nuova, ma nn so se cambio modello ) ASTUTE VT CARBON 164g.
pedali usati speedplay con asse titanio + kit piastrine titanio ( -15g)
guarnitura ROTOR 3D+ usata ( e' leggera) ma gli montero' delle corone rotonde extralite (-40g).
viterie ergal e titanio: purtroppo non so dove andare a lavorare. Forse una sul reggisella ....
Il fissaggio disco e' centerlock,,,,,
........................................................................................
Dai, vediamo dove arriva una semi aero, taglia grande con freni a disco !!!!!
dimenticavo: in arrivo Di2 disc+ garmin1030
Il minimo peso assoluto non e' piu' nei miei obiettivi, ma ovviamente un occhio a quel che si puo' ridurre....lo butto lo stesso.
Il telaio e' taglia 55. il peso compresa forcella , serie sterzo, reggisella aero, distanziali di serie e canotto forcella non tagliato e' di 1.985 g ( pesi reali da me verificati uno ad uno!)
le ruote sono le Meilestein disc schwartz, con tubolari 25mm Tufo Elite S3 .
Ho messo anche 6 g circa di bilanciamento
totale : anteriore 870g + posteriore 949g
perni passanti della DT SWISS : 66g la coppia + 1 leva da 29g ( nn trovo nulla di significativo x ridurre peso: per togliere 20g dovrei spendere 160€ di extralite).
Manubrio integrato aero carbonio cinese da 100x 420 288gr.( leggete più avanti: sostituito con Extralite + 3TTT Aeronova !)
portaborraccia usati ( ma saranno sostituiti con altri cinesi marcati LIGHTWEIGHT ) 29g la coppia + vitine ergal (..)
sella usata ( da mettere nuova, ma nn so se cambio modello ) ASTUTE VT CARBON 164g.
pedali usati speedplay con asse titanio + kit piastrine titanio ( -15g)
guarnitura ROTOR 3D+ usata ( e' leggera) ma gli montero' delle corone rotonde extralite (-40g).
viterie ergal e titanio: purtroppo non so dove andare a lavorare. Forse una sul reggisella ....
Il fissaggio disco e' centerlock,,,,,
........................................................................................
Dai, vediamo dove arriva una semi aero, taglia grande con freni a disco !!!!!
dimenticavo: in arrivo Di2 disc+ garmin1030
Ultima modifica: