Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Pinarello F12 Disk.. Maledetto quel giorno!
Testo
<blockquote data-quote="maurovoice" data-source="post: 7005849" data-attributes="member: 49011"><p>Comunque io non punto il dito né sui ritardi, ne sugli errori di configurazione ma lo punto sull'attenzione al cliente. Un marchio "PREMIUM" come si vanta di essere Pinarello, visti i costi di produzione che dai, si sa dove arrivano, davanti ad una problematica simile avrebbe dovuto mostrarsi sul pezzo! Invece hanno rotto le scatole con video, foto ecc che ho dovuto inviare personalmente per tirarmi matto 2 mesi e fare ancora i loro comodi. Quando bastava dirmi "guarda questo colore ga queste grafiche che sotto il trasparente non possono andare (cavolata perché non vedo il problema) preparare un telaio nuovo del colore concordato e ritirare il mio.. anche tra 6 mesi ma almeno farlo. Invece rotture su rotture ed io che ho speso migliaia di € e non ho in mano nulla! Ora il problema è anche che cavolo di altro telaio scegliere. Ammesso che non facciano altre storie (cosa che mi aspetto)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maurovoice, post: 7005849, member: 49011"] Comunque io non punto il dito né sui ritardi, ne sugli errori di configurazione ma lo punto sull'attenzione al cliente. Un marchio "PREMIUM" come si vanta di essere Pinarello, visti i costi di produzione che dai, si sa dove arrivano, davanti ad una problematica simile avrebbe dovuto mostrarsi sul pezzo! Invece hanno rotto le scatole con video, foto ecc che ho dovuto inviare personalmente per tirarmi matto 2 mesi e fare ancora i loro comodi. Quando bastava dirmi "guarda questo colore ga queste grafiche che sotto il trasparente non possono andare (cavolata perché non vedo il problema) preparare un telaio nuovo del colore concordato e ritirare il mio.. anche tra 6 mesi ma almeno farlo. Invece rotture su rotture ed io che ho speso migliaia di € e non ho in mano nulla! Ora il problema è anche che cavolo di altro telaio scegliere. Ammesso che non facciano altre storie (cosa che mi aspetto) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Pinarello F12 Disk.. Maledetto quel giorno!
Alto
Basso