Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Pinarello F12 Disk.. Maledetto quel giorno!
Testo
<blockquote data-quote="diegop" data-source="post: 7006003" data-attributes="member: 75784"><p>E fai bene.</p><p></p><p>Anche io sono così.</p><p>Se decido di acquistare voglio ciò che ho acquistato. Se mi andava bene una bici nera l'avrei presa nera. Il venditore ti deve supportare, come minimo per farti avere il telaio che hai comprato verniciato come si deve.</p><p></p><p>Che poi non dovrebbe essere niente di eccezionale: soldi buoni -> prodotto conforme. Il difetto capita ma si deve risolvere.</p><p></p><p>La differenza spesso la fanno le persone. </p><p></p><p></p><p></p><p>P.s.: con l'ultima bici acquistata ho avuto un piccolo difetto di verniciatura e il venditore si è adoperato fino a che la casa madre non ha fatto 3 proposte: telaio nuovo, riverniciatura in BMC oppure rimborso a forfait per il difetto. ho optato per il telaio nuovo e il venditore si è di nuovo adoperato per farmelo avere senza dover prima restituire il vecchio in modo da non restare senza bici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegop, post: 7006003, member: 75784"] E fai bene. Anche io sono così. Se decido di acquistare voglio ciò che ho acquistato. Se mi andava bene una bici nera l'avrei presa nera. Il venditore ti deve supportare, come minimo per farti avere il telaio che hai comprato verniciato come si deve. Che poi non dovrebbe essere niente di eccezionale: soldi buoni -> prodotto conforme. Il difetto capita ma si deve risolvere. La differenza spesso la fanno le persone. P.s.: con l'ultima bici acquistata ho avuto un piccolo difetto di verniciatura e il venditore si è adoperato fino a che la casa madre non ha fatto 3 proposte: telaio nuovo, riverniciatura in BMC oppure rimborso a forfait per il difetto. ho optato per il telaio nuovo e il venditore si è di nuovo adoperato per farmelo avere senza dover prima restituire il vecchio in modo da non restare senza bici. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Pinarello F12 Disk.. Maledetto quel giorno!
Alto
Basso