Pinarello Galileo

Girogino

Apprendista Passista
30 Settembre 2005
1.032
1
54
Gallarate
Visita sito
Ciaoo...
Io ho la Galileo 2006 come bici da allenamento...per ora ci ho fatto 2000 km e va veramente bene...
La mia e' montata con Shimano 105 10V...troppo bello!!
Unica cosa che a me non piace, ma che a te consiglio e' la compact 50/34
Unico problemino che ho notato...quando anteriormente hai il 34 e prendi una buca la catena a volte sbatte sul telaio....

A parte questo vai tranquillo!!!...scegli il colore che piu' ti piace e compra...
In piu' se la dovessi rivendere un giorno xche' ti appassioni e dedichi piu' tempo al ciclismo, decidentdo di prendere un mezzo al top, non ti crea nessun problema a piazzarla.
 

Alex

Novellino
27 Febbraio 2006
7
0
Visita sito
grazie a tutti per i vostri consigli, ma credo ormai di aver deciso:
Pinarello Galileo 2006 con 105 e ruote 550.... quanto tempo dovrò aspettarla non so, ma prima o poi arrivarà.
Ho visto che bene o male tutti i negozianti praticano il 10% di sconto sul listino, quindi uno vale l'altro, purchè non voglia rifilarmi quello che vuole lui, altrimenti me ne vado.
Quando arriva vi faccio un fischio.
cioa
 

Papi

Novellino
20 Giugno 2005
68
0
www.bicitime.com
Anch'io recentemente (ieri) sono andato a vedere di fare il grande passo:
ho visto la Galileo e mi è piaciuta molto, a parte la guarnitura.....M.O.S.T.
nessuno di voi sa dirmi qualcosa in proposito?
E' affidabile? (sto parlando della guarnitura!!)

 

Alex

Novellino
27 Febbraio 2006
7
0
Visita sito
Aliantebiker ha scritto:
domani la vado ad ordinare...............
Mia moglie non è più nella pelle per la contentezza..........
Se non si sbrigano a consegnarla dovrò prestargli la mia cinelli..........

Va bene ora mi sono convinto!!
Domani la ordino anch'io, e speriamo che mi arrivi presto!!
Poi al primo che arriva ci ritroviamo qui.
Cioa e grazie a tutti. o-o
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.109
6.295
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Vedi l'allegato 302269 Ciao ragazzi sono possessore di questa reliquia pinarello Galileo con la
quale faccio un po’ di
pratica .. mi chiedevo se monterebbero le gomme da 25? Al momento monta le 23 …
Ciao, devi vedere quanta luce c'è nella forcella e nel carro poi tieni presente che alcune marche, tipo michelin (almeno per i pro4 che ho avuto) sono un po' più larghe del dichiarato, tipo io avevo i 23 ma realmente erano quasi dei 26 mentre gli attuali veloflex sono dei 28 reali, in' oltre la larghezza dipende anche dal canale dei cerchi e dalla pressione di gonfiaggio, io ho canale da 17 e gonfiavo i 23 a 7,5 e i 28 a 6
 

massimoflea

Novellino
9 Febbraio 2020
28
4
37
Cagliari
Visita sito
Bici
Nn
Sembra ci sia spazio ma
non ho un idea di quanto possa occupare un 25 gonfio a 7,5/8 .. per questo chiedevo a chi magari la ha avuta e ha osato prima di me anche perché non è propio una bici uscita ieri .. :D