Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Pinarello lancia la nuova endurance di punta e amplia la gamma della serie X
Testo
<blockquote data-quote="leandro_loi" data-source="post: 7415215" data-attributes="member: 134265"><p>Il cliente Pinarello è solitamente molto affezionato al brand. Aldilà delle caratteristiche estetiche, che possono piacere o meno, lo zoccolo duro dei clienti si sente parte di un club, e acquista la bici anche semplicemente perchè è l'ultimo modello, con l'ultimo cambio, di cui nemmeno sa quanti rapporti ha e le caratteristiche. Insomma hanno un target ben preciso che cercano di accontentare. Nel caso la bici non li soddisfi, facile che si trovi un modo di accontentare il cliente e mantenerlo comunque nel brand, consci che questo concetto di tribù è parte importante del marketing. </p><p>Le considerazioni estetiche, secondo me, valgono un po' il tempo che trovano. Quante bici con forcella e carro posteriore "onda" hanno venduto quando andavano di moda bici con le linee pulite e semplici?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="leandro_loi, post: 7415215, member: 134265"] Il cliente Pinarello è solitamente molto affezionato al brand. Aldilà delle caratteristiche estetiche, che possono piacere o meno, lo zoccolo duro dei clienti si sente parte di un club, e acquista la bici anche semplicemente perchè è l'ultimo modello, con l'ultimo cambio, di cui nemmeno sa quanti rapporti ha e le caratteristiche. Insomma hanno un target ben preciso che cercano di accontentare. Nel caso la bici non li soddisfi, facile che si trovi un modo di accontentare il cliente e mantenerlo comunque nel brand, consci che questo concetto di tribù è parte importante del marketing. Le considerazioni estetiche, secondo me, valgono un po' il tempo che trovano. Quante bici con forcella e carro posteriore "onda" hanno venduto quando andavano di moda bici con le linee pulite e semplici? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Pinarello lancia la nuova endurance di punta e amplia la gamma della serie X
Alto
Basso