Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Pinarello lancia la nuova endurance di punta e amplia la gamma della serie X
Testo
<blockquote data-quote="Giau" data-source="post: 7460670" data-attributes="member: 48935"><p>Il tuo ragionamento lo condivido in parte, che il ciclista medio, non tutti,viva di percezioni è assodato infatti la maggior parte di noi prende il modello "da gara" perché crede di andare più forte perché ha un telaio 3 etti più leggero, più rigido, più reattivo ecc ecc e non li biasimo perché io stesso ho sempre fatto la medesima scelta però adesso sono arrivato ad un punto dove sto considerando questo telaio perché non sono un pro, non faccio più neanche GF e pedalo su strade scassate. Il carbonio usato per la Dogma X e uguale a quello della Dogma F quindi perché dovrei sentirla povera? Perché pesa 3 etti in più? Non credo che in un giro amatoriale di 150km questi 3 etti facciano gran differenza ma sicuramente mi sbaglio io. Probabilmente non migliorerò il mio personale sulla salita del Giau ma anche qui non ci metto la mano sul fuoco. Detto ciò non credo allestendo la bici con fulcrum speed 25 e copertoncini da 28mm manubrio e reggisella in carbonio non credo il peso tot sarebbe osceno. Cmq prima di decidere voglio provarla.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giau, post: 7460670, member: 48935"] Il tuo ragionamento lo condivido in parte, che il ciclista medio, non tutti,viva di percezioni è assodato infatti la maggior parte di noi prende il modello "da gara" perché crede di andare più forte perché ha un telaio 3 etti più leggero, più rigido, più reattivo ecc ecc e non li biasimo perché io stesso ho sempre fatto la medesima scelta però adesso sono arrivato ad un punto dove sto considerando questo telaio perché non sono un pro, non faccio più neanche GF e pedalo su strade scassate. Il carbonio usato per la Dogma X e uguale a quello della Dogma F quindi perché dovrei sentirla povera? Perché pesa 3 etti in più? Non credo che in un giro amatoriale di 150km questi 3 etti facciano gran differenza ma sicuramente mi sbaglio io. Probabilmente non migliorerò il mio personale sulla salita del Giau ma anche qui non ci metto la mano sul fuoco. Detto ciò non credo allestendo la bici con fulcrum speed 25 e copertoncini da 28mm manubrio e reggisella in carbonio non credo il peso tot sarebbe osceno. Cmq prima di decidere voglio provarla. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Pinarello lancia la nuova endurance di punta e amplia la gamma della serie X
Alto
Basso