pinarello o scott?

holguinero

Novellino
8 Giugno 2008
27
0
mantova
Visita sito
Su cicloturismola fp3 2009 monta il centaur pesa con i pedali 8,3kg e costa 2490€.
http://www.compagniaeditoriale.it/cicloturismo/sommario.asp?IdRivista=267
Mata produce le sue bici ed è rivenditore di altri marchi tra cui Pinarello.
oggi sono passato a Marmirolo e la bici fp3 bianca montata veloce pesa 8.05 grammi senza pedali, me la lascia a 2250 con pedali keo karbon, poi arrivo aCastelnuovo e c'e' la fp3 rossa con centaur come sulla rivista, lui sostiene che il prezzo di listino e' di 2560 e non 2490 come scritto , alla fine con pedali classic portaborraccia e computer senza fili 2350.... Secondo Pinarello mi serve una pedivella da 175, secondo Matteo da 172.5... ho due giorni per decidere per la pinarello o aspettare con calma a settembre.
 

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
oggi sono passato a Marmirolo e la bici fp3 bianca montata veloce pesa 8.05 grammi senza pedali, me la lascia a 2250 con pedali keo karbon, poi arrivo aCastelnuovo e c'e' la fp3 rossa con centaur come sulla rivista, lui sostiene che il prezzo di listino e' di 2560 e non 2490 come scritto , alla fine con pedali classic portaborraccia e computer senza fili 2350.... Secondo Pinarello mi serve una pedivella da 175, secondo Matteo da 172.5... ho due giorni per decidere per la pinarello o aspettare con calma a settembre.
io ho preso una prince una settimana fa', e posso dire che andare in giro con pinarello e' un gran bel pedalare
 

yukio

Pedivella
10 Febbraio 2006
304
0
Lecce
Visita sito
Bici
Scott Foil
secondo voi e' meglio una scott cr pro con ultegra e ruote ksirium elite a 2400 euro oppure la nuova pinarello f3 con veloce 2009 a 2200 eurozzi? meglio leggero slooping o geometria trazionale? le ruote chall che monta pinarello a che livello sono? ... grazie



Tira fuori qualcosa in più (ci sono molte offerte a 2700 euro) e con quei soldi prenditi la Scott Addict R4 ;-)
Ciao
Alessandro