pinarello "pista" in alluminio: carissima!

michael_alessi

Apprendista Velocista
8 Novembre 2008
1.305
17
costa degli etruschi
Visita sito
Bici
scott speedster s10, scott speedster s20
per pura curiosità qualcuno ha la pinarello pista? costa la bellezza di 1415 euro non è un po tantino? monta forka vela in carbonio, gruppo miche primato pista, ruote mavic reflex. sarà made in italy il telaio?
pista_298_minio.jpg

gggpista.jpg

KICX3042.jpg

http://www.pinarello.com/ita/pista_blu.php
michele

michael_alessi

Apprendista Velocista
8 Novembre 2008
1.305
17
costa degli etruschi
Visita sito
Bici
scott speedster s10, scott speedster s20
in verità ora mi devono consegnare la vigorelli tuttavia siccome amo questo genere di bici non è escluso che ne prenda un'altra. ho già avuto la cdale capo non c'è che dire, magnifico telaio e continuo sempre a interrogarmi su cosa abbiano di differente le altre in commercio.

la pinarello mi piace molto ma l'aver sentito che si bozzao mi mette dubbi.

Biofa84

Pedivella
19 Marzo 2008
488
11
40
Melzo
Visita sito
Si ma qui si sta parlando di bici da "PISTA" che, sinceramente, non mi sembrano molto consone per un uso cittadino, in special modo la Colnago. Vista la richiesta direi che ci sono in giro un cospicuo numero di fixed da città, anche a prezzi piuttosto alti.
Non ce le vedo una Pinarello o una Colnago (in carbonio) da pista legate ad un palo.
Secondo me si sta confondendo il concetto di "SCATTO FISSO" che, a mio parere, è ben diverso da quello di "BICI DA PISTA". Ne sono una conferma il nuovo genere di telaio FISSO specifico per fare tricks etc... (come si può vedere dal blog di Aldone).

P.S. visto che la Pinarello pista alu è stata confrontata con una Colnago in carbonio, vi segnalo che anche Pinarello produce un telaio da pista in carbonio.

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Si ma qui si sta parlando di bici da "PISTA" che, sinceramente, non mi sembrano molto consone per un uso cittadino, in special modo la Colnago. Vista la richiesta direi che ci sono in giro un cospicuo numero di fixed da città, anche a prezzi piuttosto alti.
Non ce le vedo una Pinarello o una Colnago (in carbonio) da pista legate ad un palo.
Secondo me si sta confondendo il concetto di "SCATTO FISSO" che, a mio parere, è ben diverso da quello di "BICI DA PISTA". Ne sono una conferma il nuovo genere di telaio FISSO specifico per fare tricks etc... (come si può vedere dal blog di Aldone).

Non ho capito il senso del tuo post.
Si parlava di Pista non di Fisse.....
o-o

Andy

Classifica generale Winter Cup 2024