Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Pinarello presenta la nuova Grevil F
Testo
<blockquote data-quote="doublet" data-source="post: 7170351" data-attributes="member: 52808"><p>e sarebbe anche carina ma… non era che per due punti passa una e una sola retta?</p><p>solo per curiosità, visto l’assioma, quanto si risparmierebbe in peso?</p><p>ritengo poi che la rigidità laterale la facciano le sezioni dei tubi mentre quella longitudinale oltre che alle sezioni sia dovuta esclusivamente ai vari triangoli che a forza di rimpicciolirli sempre di più a favore di sezioni sempre più grandi, vorrei proprio vedere se non aumenta la rigidezza, ed anche le giunzioni fanno la loro bella parte (sempre più massicce che a volte pensi… ma che ci nascondi lì dentro?)</p><p></p><p>sarebbe interessante a parità di giunzioni e sezioni, rapportare la rigidezza complessiva a tubi curvi con quella a tubi diritti e non sarebbe neanche tanto difficile…</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="doublet, post: 7170351, member: 52808"] e sarebbe anche carina ma… non era che per due punti passa una e una sola retta? solo per curiosità, visto l’assioma, quanto si risparmierebbe in peso? ritengo poi che la rigidità laterale la facciano le sezioni dei tubi mentre quella longitudinale oltre che alle sezioni sia dovuta esclusivamente ai vari triangoli che a forza di rimpicciolirli sempre di più a favore di sezioni sempre più grandi, vorrei proprio vedere se non aumenta la rigidezza, ed anche le giunzioni fanno la loro bella parte (sempre più massicce che a volte pensi… ma che ci nascondi lì dentro?) sarebbe interessante a parità di giunzioni e sezioni, rapportare la rigidezza complessiva a tubi curvi con quella a tubi diritti e non sarebbe neanche tanto difficile… [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Pinarello presenta la nuova Grevil F
Alto
Basso