PINARELLO Prologo TT C-Record

Robert87

Gregario
21 Agosto 2013
579
6
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Colnago Master 84,Colnago Master 86,Vitus 979,Pinarello Prologo TT, Colnago Master Krono, Rauler TT
Eccolo qua....finito dopo un paio di mesi di ricerche e modifiche varie...Quando l’ho preso c’era un kit di adesivi non originale rosa con bordi neri…mi era venuto il dubbio per un attimo che centrasse col team lampre, cosa poi smentita. Quancuno di voi lo ricorderà....



Il colore è originale, così come gli adesivi columbus e altrei del kit pinarello, ma le scritte sono state sostituite dal vecchio proprietario nei primi anni 90. Ho pensato di mantenerne alcuni tratti rosa per accoppiarlo cromaticamente alle shamal. Il resto del kit l’ho disegnato io e tagliato al plotter di un amico.

Ecco le caratteristiche :

Telaio: Pinarello Prologo TT crono (Columbus Cromor, foderi forcella Cromor), colorazione blu pinarello

Pipa: 3ttt pantografata PINARELLO

Bullhorn: Cronopiega Città di Bassano (in attesa di trovare il 51.151)

Movimento centrale: Campagnolo C-Record road/track 70SP

Serie sterzo: Campagnolo C-Record

Guarnitura: Campagnolo C-Record con corona pantografata PINARELLO

Pedali: Campagnolo C-Record aero con cinghie Campagnolo

Cambio Posteriore: Campagnolo C-Record seconda generazione

Deragliatore Anteriore: Campagnolo C-Record

Manettini cambio: Campagnolo C-Record pantografati PINARELLO

Leve Freno: Campagnolo C-Record Powergrade

Pinze freno: Campagnolo Delta seconda generazione 3 pivot (decals Pinarello come da catalogo)

Reggisella: Campagnolo C-Record pantografato PINARELLO

Ruote: Campagnolo Shamal 8v con sganci originali (posteriore copertoncino, anteriore tubolare)

Sella: Selle Italia Turbo PINARELLO olimpica 1987

Borraccia: Campagnolo Biodinamica

Ho una lenticolare FIR Halley Sistem posteriore, una FIR 3 razze anteriore da 26 e una Silva lenticolare NOS da 26, ma queste sono montate su un Rauler Crono. Spero di trovare una Khamsin posteriore per questo Pinarello :)

Domani posto un paio di foto con le FIr

A voi i commenti!