Che sia in Yen è un indizio.....è
Shimano.
Non sono un Trader, ma credo che ci sia parecchia speculazione su questi dati... E' la borsa baby..
Battute a Parte Shimano lo aveva ampiamente previsto e ha preferito mantenere consegne con tempi di matusalemme al potenziare produzione.
Nel 2021 Simano Italia ha incrementato fatturato del 44% Se 2022 aumenta del 20%.. Arriva a Fatturare quanto Campagnolo in to the world..
SHIMANO ITALIA S.R.L. (08661820962), azienda con sede a Pero (MI). Dettagli su fatturato, dipendenti e contatti. Scarica il report completo.
Se è vero che L. Catterton ha deciso di vendere ( Il Sole puo' nn essere attendibile..)
Credo Venda per altri motivi slegati a quello di una prevedibile discesa della bolla bici..
Poi il marchio di Treviso che sappia ha un posizionamento forte sul mercato... Vende c in maniera omogenea in tutto il Mondo..
Ha un costo del personale inferiore ai 5 milioni... Parlano di un fatturato 2022 di 80ml.. Io leggo solo quello del 2021 che è di 55ml..
Ma visto il trend puo' essere benissimo...
Boh non mi occupo di valutazioni di aziende non è il mio lavoro .. Ma non mi sembra sia una Azienda messa male