Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Pinarello vendesi
Testo
<blockquote data-quote="TheLordofBike" data-source="post: 7272404" data-attributes="member: 6731"><p>Ho fonti piuttosto affidabile che sostengono una situazione reale ben diverse a riguardo.</p><p></p><p>I motivi sono molteplici:</p><p></p><p>- durante e dopo la pandemia c’è stato un boom di richieste di bici, soprattutto elettriche</p><p></p><p>- molti di chi ha acquistato la bici elettrica non sono utenti “appassionati” ma il grosso del volume è arrivato da gente “abitudinaria”</p><p></p><p>- il target dell’acquirente tipo (o meglio quello che ha generato il surplus di ordinativi) non è il soggetto che cambia bici spesso, anzi…il più sono persone che l’ultima bici l’avevano comprata quando erano adolescenti e ora hanno più capelli bianchi che colorati</p><p></p><p>- altra fonte di ordinativi sono arrivati da chi fa noleggio bici…loro le cambiano più spesso ma la bici media fa tanti km e chi noleggia tende a ritardare più possibile il ricambio per ottimizzare il rendimento. Per cui chi magari è partito e ha ordinato 5-10bici per fare “il parco” poi magari ne ordina 1 all’anno.</p><p></p><p>quello che dico è che negli ultimi anni sono cresciuti quasi del 20% all’anno…il futuro non darà numeri di crescita altrettanto significativi (quindi si, magari continuerà a crescere ma in modo marcatamente più ridotto)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TheLordofBike, post: 7272404, member: 6731"] Ho fonti piuttosto affidabile che sostengono una situazione reale ben diverse a riguardo. I motivi sono molteplici: - durante e dopo la pandemia c’è stato un boom di richieste di bici, soprattutto elettriche - molti di chi ha acquistato la bici elettrica non sono utenti “appassionati” ma il grosso del volume è arrivato da gente “abitudinaria” - il target dell’acquirente tipo (o meglio quello che ha generato il surplus di ordinativi) non è il soggetto che cambia bici spesso, anzi…il più sono persone che l’ultima bici l’avevano comprata quando erano adolescenti e ora hanno più capelli bianchi che colorati - altra fonte di ordinativi sono arrivati da chi fa noleggio bici…loro le cambiano più spesso ma la bici media fa tanti km e chi noleggia tende a ritardare più possibile il ricambio per ottimizzare il rendimento. Per cui chi magari è partito e ha ordinato 5-10bici per fare “il parco” poi magari ne ordina 1 all’anno. quello che dico è che negli ultimi anni sono cresciuti quasi del 20% all’anno…il futuro non darà numeri di crescita altrettanto significativi (quindi si, magari continuerà a crescere ma in modo marcatamente più ridotto) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Pinarello vendesi
Alto
Basso