• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Pippo Pozzato........perchè?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
io sinceramente ho sempre avuto un debole per Cunego,Ballan e Pozzato....
Ieri Pomeriggio ero in bici e mi sono detto chissà che oggi non sia la volta buona....
Prima di partire per il mio giro ho dato uyn occhio al sito del Tour e ho scoperto che Pippo e Ballan erano nella fuga...
Allora ho sperato ho detto chissà non sia la volta buona...
Poi rientrato a casa non ho guardato nessuna notizia e nemmeno il resoconto delle 20 su RAITRE di Bulbarelli.
A sera inoltrata ho aspettao la sintesi su Eurosport.....
E li ho visto come è finito...
Peccato di quel gruppo chiaramente il piu' veloce era Pozzato e tutti lui compreso li in mezzo lo sapevano per quello arvesen ha provato a staccarli peraltro riuscendo, onore a Ballan che ha chiuso e poi ha provato e per poco non riesce ...ma Pippo?
E già Pippo aspetta sempre che lo portano in carrozza li sotto e poi vince la volta ma deve capire che se non rischia ,,,,,ne vincera ancora poche per il suo potenziale...
Ballan almeno ha chiuso ma lui dove era?
Arvesen non è mica Cancellarta..ad ogni modo la mia teoria è

NON NE AVEVA PIU?.....Si ne sono convinto non ne aveva nemmeno per correre dietro a Ballan mentre chiudeva....ha sperato lo portassero sotto per partire ma Ahimè non va quasi mai così....

Forza Ragazzi provateci ancora...
A me questo Tour Non dispiace.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024