Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Pirelli alleggerisce il tubolare: al Giro arriva P ZERO RACE Tub SL
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 6945373" data-attributes="member: 1850"><p>Infatti lo standard doveva essere UST <strong>sia per i copertoni che per i cerchi.</strong> Presumo che su copertoni di piccole dimensioni come quelli da bdc le tolleranze siano difficili da ottenere, e pertanto la gran parte dei produttori preferisce chiamarli Tlr e togliersi grattacapi. Anche chi ha creato lo standard UST (Mavic, Hutchinson, Michelin) di fatto non produce copertoni UST da strada.</p><p></p><p>Poi va a fortuna. Se copertoni e cerchi si accoppiano bene non serve lattice. Ho qui da un mese abbondante dei cerchi Fuclrum con tlr Pirelli e perdono niente, manco 1/2 bar. </p><p>In altre combinazioni senza lattice non tengono o perdono aria velocemente.</p><p>Ad ogni modo con 25-30ml secondo me si sigillano. Di più serve in caso di foratura, ma con le pressioni dei copertoni bdc anche con 1lt non è facile che tappino un buco.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 6945373, member: 1850"] Infatti lo standard doveva essere UST [B]sia per i copertoni che per i cerchi.[/B] Presumo che su copertoni di piccole dimensioni come quelli da bdc le tolleranze siano difficili da ottenere, e pertanto la gran parte dei produttori preferisce chiamarli Tlr e togliersi grattacapi. Anche chi ha creato lo standard UST (Mavic, Hutchinson, Michelin) di fatto non produce copertoni UST da strada. Poi va a fortuna. Se copertoni e cerchi si accoppiano bene non serve lattice. Ho qui da un mese abbondante dei cerchi Fuclrum con tlr Pirelli e perdono niente, manco 1/2 bar. In altre combinazioni senza lattice non tengono o perdono aria velocemente. Ad ogni modo con 25-30ml secondo me si sigillano. Di più serve in caso di foratura, ma con le pressioni dei copertoni bdc anche con 1lt non è facile che tappino un buco. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Pirelli alleggerisce il tubolare: al Giro arriva P ZERO RACE Tub SL
Alto
Basso