Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Pirelli alleggerisce il tubolare: al Giro arriva P ZERO RACE Tub SL
Testo
<blockquote data-quote="golance" data-source="post: 6947052" data-attributes="member: 53619"><p>che però tornano pari quando ci rimetti dentro quel liquido similsperma che nel tubolare non metto di certo.. </p><p></p><p>p.s questo non è mica quel modello che perdeva continuamente lattice dai fianchi perchè hanno provato a farlo più leggero giusto? mi pare ci sia un thread dedicato pieno di lamentele. infatti su altri marchi il peso del pneumatico tubeless è lo stesso del tubolare guarda caso. </p><p>non ne esci..pesa di più il sistema di cui sei innamorato.</p><p></p><p>p.s. 2 hai capito che non si sta parlando del tubeless qua giusto?</p><p></p><p>p.s.3 alla fine delle frasi va il punto non la virgola, dopo 100 volte che lo leggo te lo dovevo proprio dì, sorry.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golance, post: 6947052, member: 53619"] che però tornano pari quando ci rimetti dentro quel liquido similsperma che nel tubolare non metto di certo.. p.s questo non è mica quel modello che perdeva continuamente lattice dai fianchi perchè hanno provato a farlo più leggero giusto? mi pare ci sia un thread dedicato pieno di lamentele. infatti su altri marchi il peso del pneumatico tubeless è lo stesso del tubolare guarda caso. non ne esci..pesa di più il sistema di cui sei innamorato. p.s. 2 hai capito che non si sta parlando del tubeless qua giusto? p.s.3 alla fine delle frasi va il punto non la virgola, dopo 100 volte che lo leggo te lo dovevo proprio dì, sorry. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Pirelli alleggerisce il tubolare: al Giro arriva P ZERO RACE Tub SL
Alto
Basso