Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Pirelli alleggerisce il tubolare: al Giro arriva P ZERO RACE Tub SL
Testo
<blockquote data-quote="SimonB" data-source="post: 6947118" data-attributes="member: 119579"><p>il vantaggio dei tubeless è che con il liquido "preventivo" spesso fori e non te ne rendi conto e continui la tua uscita, la copertura anche in caso di gomma a terra resta in sede e quindi ti permette di fermarti con tranquillità, in quel caso inserisci camera e gonfi e torni a casa con il tuo mezzo e il cell resta in tasca anche se ben carico.</p><p>Tutto questo se si è avuto l'accortezza di scegliere cerchi e gomme adatte, un pò come si fa quando si sceglie il tubolare e il metodo per incollarlo al cerchio.</p><p>Per qualcuno 100/150 fa differenza ? buon per lui perchè io non me ne accorgo, mi accorgo invece del prezzo diverso quando acquisto le coperture e quando le devo sostituire in genere con tempi assai più lunghi come percorrenza.</p><p>La scelta c'è e questa è una buona opportunità, quindi chi vuole andare di tubolare può farlo così come può farlo chi sceglie il tubeless anche in funzione della proposta sempre più massiccia verso quest'ultima soluzione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SimonB, post: 6947118, member: 119579"] il vantaggio dei tubeless è che con il liquido "preventivo" spesso fori e non te ne rendi conto e continui la tua uscita, la copertura anche in caso di gomma a terra resta in sede e quindi ti permette di fermarti con tranquillità, in quel caso inserisci camera e gonfi e torni a casa con il tuo mezzo e il cell resta in tasca anche se ben carico. Tutto questo se si è avuto l'accortezza di scegliere cerchi e gomme adatte, un pò come si fa quando si sceglie il tubolare e il metodo per incollarlo al cerchio. Per qualcuno 100/150 fa differenza ? buon per lui perchè io non me ne accorgo, mi accorgo invece del prezzo diverso quando acquisto le coperture e quando le devo sostituire in genere con tempi assai più lunghi come percorrenza. La scelta c'è e questa è una buona opportunità, quindi chi vuole andare di tubolare può farlo così come può farlo chi sceglie il tubeless anche in funzione della proposta sempre più massiccia verso quest'ultima soluzione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Pirelli alleggerisce il tubolare: al Giro arriva P ZERO RACE Tub SL
Alto
Basso