Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Pirelli lancia P ZERO: i clincher da strada con prestazioni incrementate e nuovi standard
Testo
<blockquote data-quote="AndreaC1977" data-source="post: 6920807" data-attributes="member: 141294"><p>Mai provati i 4s...</p><p>In compenso con i Velo ci ho fatto tutta la scorsa stagione, inverno compreso, prendendoci anche 3/4 acquazzoni da diluvio universale: SEMPRE onesti e sinceri direi che hanno decisamente svolto il loro "lavoro" in ogni condizione...</p><p>La mescola la trovo ottima e per le prestazioni offerte durano il giusto, 4000/5000km con la posteriore (ma io son pesante, viaggio decisamente gonfio 7.3/7.5 ed ho il "vizio" di nn portarle MAI alla frutta)...</p><p>Con i Bontranger aeolusPRO5 c19 a fine vita i miei 25 erano arrivati a misurare 26.5 abbondanti !!!</p><p>Con questo treno (versione coulored Red sempre 25) montati su Fulcrum Speed55, sempre c19, tendono a rimanere più "composti" superando di poco a fatica i 25.5/25.7 effettivi...</p><p>Ma il vero plus per me è il montaggio/smontaggio a mani nude, sia da nuovi che da vecchi e la finitura lucida dei miei Speed55 ringrazia!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaC1977, post: 6920807, member: 141294"] Mai provati i 4s... In compenso con i Velo ci ho fatto tutta la scorsa stagione, inverno compreso, prendendoci anche 3/4 acquazzoni da diluvio universale: SEMPRE onesti e sinceri direi che hanno decisamente svolto il loro "lavoro" in ogni condizione... La mescola la trovo ottima e per le prestazioni offerte durano il giusto, 4000/5000km con la posteriore (ma io son pesante, viaggio decisamente gonfio 7.3/7.5 ed ho il "vizio" di nn portarle MAI alla frutta)... Con i Bontranger aeolusPRO5 c19 a fine vita i miei 25 erano arrivati a misurare 26.5 abbondanti !!! Con questo treno (versione coulored Red sempre 25) montati su Fulcrum Speed55, sempre c19, tendono a rimanere più "composti" superando di poco a fatica i 25.5/25.7 effettivi... Ma il vero plus per me è il montaggio/smontaggio a mani nude, sia da nuovi che da vecchi e la finitura lucida dei miei Speed55 ringrazia!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Pirelli lancia P ZERO: i clincher da strada con prestazioni incrementate e nuovi standard
Alto
Basso