Pisa-abetone-pisa

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
per chi fosse interessato, sabato 19 io e cacaito (chiaramente in caso di spendida giornata di sole) andiamo all abetone da pisa.
ci farebbe piacere se qualcuno si aggregassa con noi. siccome quando si va in bici e si vuole stare insieme è bene avere andature compatibili, dichiaro che lo scorso anno per lo stesso giro (che sono poco piu di 170km) impiegammo circa 6 ore. se questo tempo ò compatibile col vostro allenamento aggregatevi pure... se andate piu forte, probabilmente con noi vi rompereste le scatole...se andate piu piano, probabilmente sarebbe un calvario piu che una pedalata.
sono tutti benaccetti...
fatemi sapere

ps:partenza verso 7.10 cosi da essere a casa al massimo verso le 14

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Ciao liucguru, da che parte salite per andare all'abetone? Io dovrei essere in zona e se anche il 20 vado a Livorno mi piacerebbe farvi compagnia per un po.

partiamo da san giuliano poi il foro e lucca...poi tutto il lungo serchio...ponte a moriano... ponte del diavolo... bagni di lucca...fabbriche di casabasciana...lucchio...popiglio...la lima...e poi si inizia la salita...
fammi sapere allorao-o

19marco23

Apprendista Scalatore
..era evidente che passassero da bagni di lucca...

tu marco potresti farti le piastre, valle del reno, oppio...e li becchi su alla lima...

Il piccolo problema è che il venerdi sera sono a cena al mare...e nn so che ora faccio ma so che cosa mangio...poi domenica vorrei almeno finire il toscano a livorno..quindi potrei incrociarvi a lucca e salire un pezzo lungo il serchio, al massimo mi faccio il trebbio e scendo a collodi cosi poi sono a casa.

Vi aggiorno comunque, se poi questa volta salta ci vediamo per il trittico del serra.

Ps. bagongo, hai pensato alla mia proposta di partire insieme da Montecatini?!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Il piccolo problema è che il venerdi sera sono a cena al mare...e nn so che ora faccio ma so che cosa mangio...poi domenica vorrei almeno finire il toscano a livorno..quindi potrei incrociarvi a lucca e salire un pezzo lungo il serchio, al massimo mi faccio il trebbio e scendo a collodi cosi poi sono a casa.

Vi aggiorno comunque, se poi questa volta salta ci vediamo per il trittico del serra.

Ps. bagongo, hai pensato alla mia proposta di partire insieme da Montecatini?!

allora facci sapere se ci si trova per strada...entro oggi ti mando il mio numero ci cell in pvt cosi possiamo anche metterci d accordo anche a voce.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
potrebbe essere un idea...quasi quasi vengo anch'io x un pezzetto...poi oppio e giù dalle piastre...ti faccio sapere marco...x il 26 nn so ancora se vengo!

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Liucguru, stasera provo a chiamare Nicola per sentire se vuole venire, anche se per lui forse il giro è un pò troppo corto.
PS. quando ti arriva il tandem? proviamo a farci una mediofondo che ci facciamo due risate?

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
non ero ancora certo di venire per impegni vari.
adesso è fugato ogni dubbio sul fatto che vengo anche io.
ma devo essere a casa improrogabilmente entro le 13.30 massimo 13.45 perche alle 14 viene un ragazzo a casa mia a vedere la mia vecchia mito 125 che sto cercando di vendere...
ho sentito nicola e ci siamo messi d accordo per trovarci a casa mia alle 7.05
saremo a san giuliano alle 7.15 e qui ci troveremo con cacaito.
per gli altri che si voglio aggregare lungo il percorso mi dicano loro a che ora pensano di incrociarci e dove...tenete conto che andiamo a circa 32 33 all ora...

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
io purtroppo nn posso partire prestissimo...devo passare prima dal mecca..appena ho fatto magari faccio uno squillo a marco..cmq sarete a lucca troppo presto...e venirvi incontro dall'oppio troppo impegnativa x me domani..vediamo.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
io penso che in un oretta dovremmo essere vicino a marlia...sai dove c è la deviazione per andare sulla destra o sulla sinistra del serchio...
oppure possiamo trovarci al mc donald a lucca verso le 7.30 che ne dici?

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Si ho capito, dove c'è la deviazione, praticamente li all'esselunga.Diciamo alle 7.50?Cmq mi potresti fare uno squillo al cel quando sei sul san giuliano cosi mi regolo e ti dico dove sono!il mio numero è 3486448245.

prima di cena ti faccio uno squillo cosi ti rimane il mio numero.
poi domani mattina, appena abbiamo passato il foro ti chiamo cosi ti regoli...

Classifica generale Winter Cup 2024