• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Pisa-abetone-pisa

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
ieri, io e cacaito abbiamo fatto Pisa-Abetone-Pisa
partiti alle 7.30 da pisa, vicino a marlia abbiamo incontrato 19marco23.
ho fatto la sua conoscenza pi persona e mi è rimasto davvero molto sdimpatico. mi sembra proprio un gran bravo ragazzo, alla mano e tranquillo. in foto lo facevo piu mingherlino...mi sa che stare con te in pianura puo tornare comodo
tra una chiacchera e l altra ci ha accompagnato per una ventina di minuti e poi è tornato indietro perche domenica, cioe oggi doveva correre (invece mi ha detto poco fa che non corre).
io e cacaito in compagnia del solito vento contrario siamo arrivati in cima all abetone, ci siamo sparati mezza crostata per uno ed una lattina di coca, e siamo riscesi, scoprendo con molta gioia che il vento aveva girato ed era di nuovo contro in molti tratti.
alla fine i dati della girata sono:
DISTANZA PERCORSA 176 KM
TEMPO PERCORRENZA 5 ORE E 50 MINUTI (AL NETTO DEL TEMPO DI SOSTA PER MANGIARE LA CROSTATA)
MEDIA QUASI 30 KM/H
per essere andati in due solamente mi sembra un buon risultato. che ne dite???
adesso vado a nanna che se no collasso.
bona bimbi

19marco23

Apprendista Scalatore
Liucguru, leggo solo ora i commenti della pedalata di sabato, grazie per i complimenti, si forse in foto non rende l'altezza, ma 1,85 in pianura fan comodo a tanti. Speriamo bene a San giustino come già detto in altre occasioni.
Ha fatto molto piacere anche a me conoscervi, mi spiace soltanto di non avervi accompagnato fin su...! La prossima volta non mancherò!
Per quanto riguarda la vostra media direi che avete proprio una bella gamba!Poi in due non è facile!
Complimenti di nuovo e a sabato!

Classifica generale Winter Cup 2024