Pista - stagione amatori 2008!

31 Gennaio 2008
657
0
Venezia
Visita sito
Da quello che ho saputo in giro , Agostini ha vinto tutte e 4 le maglie a disposizione, e praticamente i veneti della zona hanno vinto tutto il disponibile anche nelle altre categorie .... ma se la partecipazione e' stata scarsa non penso sia colpa dei presenti !!!
Per quanto riguarda i tempi credo abbiano poco valore tecnico in quanto le distanze sono sfalzate pertanto non paragonabili, anche se sempre da voci non ufficiali Zanetti nei Veterani ha fatto 1.12 sul km che tanto male non e' , per il resto non ho riscontri quindi non posso giudicare.
RImangono i soliti discorsi investire su una gara all' anno per una maglia che poi non si potra' mai portare, mi sembra alquanto frustrante, almeno lombardi e toscani hanno un minimo di calendario.

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Dunque scusate, riassumendo rimangono le prove

19 luglio - Campionato nazionale FCI (per i tesserati fci...)
6 agosto - "mercoledì sera" Dalmine
6 settembre - sabato pomeriggio Dalmine
ricupero a settembre di una serata di Fiorenzuola

ce ne sono altre? i Torinesi fan nulla?

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
15/7 a Pesaro: prova unica Camp. Prov. pista. Cat: tutte aperto agli Enti (previo accordi). Specialità: 500 mt. lanciati, inseguimento ind. (km 3), eliminazione. Ritr: ore 14 Stadio Tonino Benelli. Inizio: ore 15. Preiscrizioni entro 14/7 fax 0721-824588. Org: Asd Confesercenti Pesaro 347-6313925.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH prova udace MARTEDI' pomeriggio attenzione attenzione!!! (discipline quasi decenti peraltro!!!!)

31 Gennaio 2008
657
0
Venezia
Visita sito
Curiosita' .....
Nel KM da fermo in pista si usa la bici "normale" da velocita' oppure la bici da crono tipo inseguimento ?
In una gara su strada con la bici normale (telaio carbonio poco reattivo) senza nulla di particolare cioe' ruote basso profilo casco normale etc etc , ho fatto 1.17 adirittura su un percorso leggermente in salita diciamo 0,05% niente di che' , ma sarei cusioso a quanto corisponderebbe ad una prova su pista.

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo

Puoi usare la bici che vuoi per il kilo ed il tempo non è male, su pista dovresti migliorarlo di qualche secondo.
ciao Dario

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
ecco il pacco me l'han tirato a me... m'hanno appena telefonato che mi tocca venire da solo... :( :( :( :( sono veramente triste ragazzi, pensavo di avere a che fare con soggetti più furbi. A dopo (BLOCCATEMI SE PIOVE IO PARTO FRA POCO, 3280189027!)

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
ho fatto una corsa a punti veramente opaca, ma d'altronde iersera Ravasio era in condizioni strepitose... ci han fatto tutti insieme. 12"80 sui 200 (bleeaaaaaaahh) e 4° assoluto nello scratch.

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
io avevo nelle gambe la preparazione fatta al mare,a base di gambe sotto il tavolo o sotto l'ombrellone. Infatti 12,66 nei 200mt. (peggiore pretazione dell'anno),poi terzo nella finale velocità.4° nei 750mt.4° nell'inseguimento,(ho voluto provare in via eccezionale a farlo,e non ho fatto propio schifo)
Ci si ritrova il 6 sett. a dalmine.
Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024