Pizzata ostiensi e non

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Con alcuni amici del gruppo ostiense si è pensato di organizzare una pizza per passare una serata in compagnia.
La data proposta è :
VENERDI 8 MAGGIO ORE 20,00 ritrovo alla rotonda di Ostia
ore 20,30 chi va direttamente al ristorante

LUOGO: Greenfield Station via Piana Bella 30 Ostia Antica

Per adesso siamo:

per venerdi 8:
SAMUELGOL
VROSSO
FRANCO63
BICIINGIRO
ILGRANDEPAPERINO
PEGGIO
GIBO
FTOFFE
SORGIO
GORILLINO
JFB
VITTODEANGELIS
ELUIGI

Aderite numerosi. o-oo-o

Ultima modifica:

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
CONTRORDINE
Rega', scusatemi ma devo tirarmi indietro: l'8 è l'anniversario mio e della mia dolce metà!!!!!!
Le avevo promesso una cenetta romantica e me ne sono ricordato solo adesso (lo sapete come sono le donne se ci dimentichiamo gli anniversari....).
Ho rischiato grosso!!!!
scusatemi tanto

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
CONTRORDINE
Rega', scusatemi ma devo tirarmi indietro: l'8 è l'anniversario mio e della mia dolce metà!!!!!!
Le avevo promesso una cenetta romantica e me ne sono ricordato solo adesso (lo sapete come sono le donne se ci dimentichiamo gli anniversari....).
Ho rischiato grosso!!!!
scusatemi tanto
E tu digli: "Cara stasera ti porto in una pizzeria moooolto romantica..."o-o

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
CONTRORDINE
Ho rischiato grosso!!!!
scusatemi tanto

...mazza. Manco abbiamo iniziato che già ci sono le sòle. :rosik: Vabbè Cla, per stavolta sei perdonato, magari dicci dove la porti così poi ti raggiungiamo :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io salvo problemi dell'ultimissima ora ci sono.
Se qualcuno conosce qualche posto, io sarei per la pizza ad Ostia.
A Fiumicino nun se pò magnà pizza.

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ragazzi, vi conviene andare tutti lo stesso; se ci mettiamo a cercare le date in cui saremo tutti disponibili va a finire che non si mangia più.
Datemi retta, visto che la data è decisa e siete già in parecchi, andate e buon appettito.
L'estate è lunga e non mancherà occasione per stare tutti insieme, soprattutto se andiamo a qualche GF

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Preciso, semmai non fosse stato chiaro, che per quello che mi riguarda non è un problema di data ma di distanza dalla mia residenza a Ostia o Fiumicino dove è prevista la pizzata in compagnia.
Quindi mi associo anch'io a tip-top nell'invitarvi ad andare a cena nella data che già avevate indicato.

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Ragazzi, vi conviene andare tutti lo stesso; se ci mettiamo a cercare le date in cui saremo tutti disponibili va a finire che non si mangia più.
Datemi retta, visto che la data è decisa e siete già in parecchi, andate e buon appettito.
L'estate è lunga e non mancherà occasione per stare tutti insieme, soprattutto se andiamo a qualche GF
Ma almeno ci vieni il 17 maggio al Flaminia day a Civita Castellana?

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Allo stato attuale il venerdì prima o quello dopo non mi cambia nulla, secondo me bisogna decidere su una data, ed è stato fatto.
Poi da li si può parlare di dove e come, ma se discutiamo su tutto si arriva all'8 che ancora non si è deciso nulla.
Alhoa

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Redoute ma tu di dove sei di preciso?

E' di passo Corese se non sbaglio.

Per me non è un problema spostare la data. Vogliamo spostare al venerdì successivo? Ci siete tutti?
Bisogna anche sentire il bannatone che non può mancare. Chi ci pensa?
Fatevi sentire please!!

In linea di massima il venerdì io posso sempre. Anche l'1 maggio che avevo però scartato in quanto festa e possibile ponte di qualcuno.
Il 15 sarei nell'imminenza di una trasferta però (Castiglion del Lago Trasimeno), idem il 22 (Scanno), ergo preferirei stare a casa prestino. Se si anticipa alle 19.30 (che poi fra una cosa e l'altra diventiano le 20) sarebbe meglio, altrimenti dovrei sganciarmi come Cenerentola.
Resto collegato e seguo gli eventi. o-o

Classifica generale Winter Cup 2024