• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Pizzata ostiensi e non

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Leggo ora e prendo atto anche di quel che dice er Peggio col quale concordo. L'indecisione e l'eccessiva democrazia portano al fallimento di qualsiasi iniziativa.
Ad ogni modo Peggio ha detto si anche per il 1 maggio. Anche a me andrebbe ottimamente bene.

Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Infatti è inutile stare ad aspettare questo e quello.
Si decide la data, l'ora e la location: chi c'è c'è e chi non c'è ci sarà la prossima volta.
Io infatti mi sono tirato subito fuori perché sono troppo lontano da dove è stato deciso di trovarsi insieme (abito non molto lontano da Passo Corese sulla Via Salaria).

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
No no dai, restiamo per l'8 che l'1 maggio può creare più problemi per via del ponte (io per esempio non posso ).
Andrea, scusa se mi faccio i cavoli tuoi, ma vai a Castiglione del Lago per una GF? No perchè io ho un mezzo invito da amici per il weekend, proprio a 2 passi da Castiglione (a Pozzuolo), e sono indeciso ... tra l'altro una volta proprio da Castiglione mi sono aggregato al gruppo di cicli Valentini (credo) che m'hanno fatto fare un bel giro da quelle parti (anche se in partenza c'erano -2 gradi!!)

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Allora possiamo fare così, senza essere eccessivamente democratici e senza essere eccessivamente egoisti.
Stabiliamo 2 date, 8 maggio e 15 maggio, per adesso mi sembra che a parte TipTop che non può l'8 e Redoute per via della distanza, per gli altri la data è indifferente. Aggiorno in testa il post con le adesioni a tutte e due i giorni e provvederò ad aggiornarlo in base a quanto scrivete.
Diciamo che entro fine mese possiamo vedere quale giorno ha più adesioni.
Va bene così?
Vado ad aggiornare il primo post.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici

Infatti l'01 maggio, io posso, ma lo avevo scartato proprio per via del ponte.
Penso che sia un piacere che ci siano tutti, ma non che sia un'occasione che non si verificherà più. Se qualcuno non potrà, quale che sia la data, si potrà sempre organizzarne un'altra. E' una pizza, mica un matrimonio (al giorno d'oggi se ne organizzano diversi pure di quelli).

Castiglion del Lago: si vado con la famiglia (se il tempo è bello) per il WE e per una GF, ma................tu ce l'hai la mtb? Altrimenti con la bdc per te la vedo dura.
Ricordi? Se ne è già parlato nell'altro topic. Per me niente bitume in gara.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici

Ti ripeto, il 15/05 sono come Cenerentola, magari 19.30 sarebbe meglio.

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
ah già dimenticavo! cmq buono a sapersi, se sono da quelle parti mi faccio il giro del lago (si può anche con la bdc, ed è anche molto bello andare verso Montepulciano) e vengo a vedermi la Marathon Bike del Trasimeno.

Per il resto, rimaniamo fissi sull'8 maggio!!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici

E' proprio quella la gara che dovrei fare.

Per la data anche io preferirei l'08 maggio.

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Va bene, allora fissiamo per l'8 e non se ne parla più. Chi mancherà si aggregherà in un'altra occasione.

Cominciamo a proporre la pizzeria:
"la fraschetta di Matteo" Canale della lingua (praticamente sotto casa di Samuelgol)
"Greenfield station" Ostia antica.
tutte e due posti molto belli e con buona cucina.
sotto con le altre proposte

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici

Non conosco nessuno dei due. Ma vanno bene entrambi per me.
Ma non fanno pizza però o si?

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Dai siete un po moscetti, cavolo ma pedalate soltanto nessuno va mai a mangiare la pizza? non posso mica proporli io dal profondo nord!
Su dai un posto vale l'altro l'importante è stare insieme, mica dobbiamo magiare la pizza più buona della storia, non è un primo appuntamento per fare colpo, a me va bene anche un panino da Pans... Una rustichella all'autogrill dell'aeroporto così ci prendiamo anche un pò d'influenza suina...
Alhoa

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro

Quotone tutta la vita.
Dai uno dei due va bene.

Papero

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito

Beh, è bono pure il panino con porchetta del camioncino alla rotonda di ostia. Basta che se magna

Comunque a parte gli scherzi un posto vale l'altro basta che passiamo una bella serata.

Classifica generale Winter Cup 2024