Poca voglia......di bici

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito
Se non hai voglia d'andare e non è la bdc la tua professione credo che il rimedio migliore sia non trovarne affatto :) Il "calo del desiderio", tanto per rimanere in tema d'amanti, mi pare del tutto fisiologico e l'esperienza diretta mi consiglia di non contrastarlo forzosamente pena un suo rapido e duraturo incancrenirsi.

Inoltre, dopo un ragionevole periodo di stacco, solitamente si ritorna in sella "più forti che pria" ;-)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.922
13.269
Visita sito
Bici
Tecnotrat
andreus ha scritto:
Mi piacerebbe sapere il rimedio di ognuno quando avete poca voglia di salire in sella ma non volete tradire la vostra amata comunque....:specc:

In quello che hai scritto c' è anche una cosa importante: hai definito la bici come "la tua amata" .... riposati un paio di giorni, fai qualcos' altro e tutto tornerà come prima.
Il 31-12-05 ero talmente nauseato e stufo della bici e di tutti i problemi legati ad essa che, durante un giro con gli amici, dopo aver bestemmiato come un turco, ho sbattuto la bici per terra e ho giurato di non salirci mai più....... poi mi è passato.......

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
43
Crema (CR)
www.innoland.it
palestra? ci vado solo x lo spinning ... mettermi a fare "sala pesi" non mi piace!

quest'inverno mi sà che andrò a fare un corso di nuoto ... non sarebbe male a 25 anni imparare a nuotare e migliorare nell'ossigenazione :)

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
è solo 1 anno che vado in bici...
però capita che la vogla non c'è..
due cosaa faccio:

o lascio perdere per quel giorno,
oppure esco a s***** e poi tutto va liscio

Classifica generale Winter Cup 2024